Cinema Trailer & Video Cinecomic

Guardiani della Galassia: Vol. 3, un nuovo spot con scene inedite

Pubblicato il 05 aprile 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo spot di Guardiani della Galassia: Vol. 3 annuncia le prevendite

Meno di un mese ci separa dall’uscita di Guardiani della Galassia: Vol. 3, e Marvel Entertainment ha cominciato a inondare la rete di spot.

Come nel promo di ieri, anche qui vediamo i Guardiani contro l’Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji), che «alcuni angoli dell’universo considerano Dio». Si tratta di un avversario molto potente, ma i nostri eroi non hanno intenzione di morire nella battaglia: Rocket (Bradley Cooper) è molto chiaro su questo punto.

L’uscita è attesa per il prossimo 3 maggio nelle sale italiane. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in italiano

Dave Bautista saluterà Drax con Guardiani della Galassia: Vol. 3

Trailer ufficiale per Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in versione IMAX

Doc Manhattan spiega il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3

La recensione di Guardiani della Galassia Holiday Special

La sinossi ufficiale

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili supereroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il cast

Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldaña (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.

Il compositore

La colonna sonora originale è composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.

Fonte: Marvel Studios