Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Una featurette di Guardiani della Galassia: Vol. 3
Empire ha dedicato le copertine del suo nuovo numero a Guardiani della Galassia: Vol. 3, e ora svela una nuova foto che ritrae Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff) e Drax (Dave Bautista).
Come sappiamo, il regista James Gunn era stato licenziato dalla Disney per alcuni vecchi tweet offensivi, ma in seguito è stato giustamente reintegrato nei Marvel Studios per terminare la sua trilogia sui Guardiani. Sarà il suo ultimo film nel Marvel Cinematic Universe, nonché l’ultimo con questa incarnazione della squadra: un viaggio che non ha riguardato solo i personaggi, ma le vite personali di chiunque ne sia stato coinvolto.
Questo terzo film è molto, molto più emotivo. C’è quest’altra storia, di questo gruppo di persone si sono fatte una carriera allo stesso tempo. Siamo cresciuti insieme, in quel senso. Nessuno di noi era una grande star quando tutto è cominciato. Zoë [Saldaña] era la più grande.
Fu proprio il cast a chiedere a gran voce il ritorno di Gunn, contribuendo enormemente al dietrofront della Disney. Il cineasta è molto grato per il supporto che ha ricevuto dalle attrici e dagli attori del film, mentre ricorda l’emozionante presentazione sul palco del Comic-Con nel 2022.
Abbiamo affrontato questo viaggio nel ventre della bestia, e io ne sono stato espulso – ma le persone a cui io stesso ho dato vita scritturandole [nel film], mi hanno salvato e riportato all’ovile. Mi hanno trascinato sulla scialuppa di salvataggio. E ora possiamo finire tutto questo insieme. Quando vedono quelle riprese [del Comic-Con], si ricordano del viaggio emozionante che abbiamo fatto insieme.
Dover lasciare i Marvel Studios dopo il licenziamento “è stato duro”, ma Gunn ha sempre sentito l’amore dei colleghi e amici:
Le cose a cui penso di quel periodo sono l’amore che ho ricevuto dalla mia famiglia e dai miei amici. Penso al fatto che Zoë Saldaña e suo marito siano venuti da me per portarmi da mangiare la notte dopo l’accaduto. Al fatto che Karen Gillan e Pom Klementieff siano venute da me solo per starmi vicino, per essermi amiche.
L’uscita del sequel è attesa per il prossimo 3 maggio nelle sale italiane. Potrete vedere la foto qui di seguito.
EXCLUSIVE 🚨#GuardiansOfTheGalaxyVol3 is “much more emotional” after James Gunn’s Marvel exit: “We went into the belly of the beast,” he tells Empire.
READ MORE: https://t.co/kjRNdNNtWb pic.twitter.com/pmf5N0ageA
— Empire Magazine (@empiremagazine) April 10, 2023
LEGGI ANCHE:
– Una featurette di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in italiano
– Dave Bautista saluterà Drax con Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Trailer ufficiale per Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in versione IMAX
– Doc Manhattan spiega il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– La recensione di Guardiani della Galassia Holiday Special
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili supereroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldaña (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.
La colonna sonora originale è composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: ComicBookMovie