SerieTV News

Ted Lasso: a chi è ispirato quel nuovo personaggio della terza stagione?

Pubblicato il 23 marzo 2023 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il secondo episodio della terza stagione di Ted Lasso, da ieri disponibile su Apple TV+, ha introdotto un nuovo personaggio che, siamo certi, avrà un ruolo importante nella storia.
Si tratta di Zava, un calciatore interpretato da Mximilian Osinski (visto nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.), corteggiato da tutti i club della Premier League. Possiamo vederlo in questa clip con Hannah Waddingham, che nella serie interpreta Rebecca, proprietaria dell’AFC Richmond.

Molti di voi avranno notato la somiglianza con Zlatan Ibrahimovic e ovviamente non è un caso. Questo personaggio è proprio ispirato al famoso calciatore e presenta una serie di caratteristiche che, ovviamente, sono state enfatizzate per la serie. Zava viene descritto come un giocatore dall’atteggiamento strano: fuori dal campo è particolarmente drammatico ma all’interno di ogni club in cui si unisce mostra un profondo amore per se stesso. E anche noto per cambiare club ogni anno.

QUI trovate le nostre interviste a Brett Goldstein e Hannah Waddingham

LEGGI ANCHE: Il cast di Ted Lasso alla Casa Bianca: “Dobbiamo fare del nostro meglio per aiutarci gli uni gli altri”

Nella terza stagione di “Ted Lasso” il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.