LEGGI ANCHE: Tom Holland apparirà in live-action in Spider-Man: Across the Spider-Verse?
One Take News riporta che Karan Soni presterà la voce a Spider-Man India in Spider-Man: Across the Spider-Verse, e la notizia è stata successivamente confermata da The Hollywood Reporter.
Karan Soni, nativo di Nuova Delhi, è noto soprattutto per aver interpretato il tassista Dopinder nei due Deadpool, ma è apparso anche in Safety Not Guaranteed, Betas, Other Space, The Goldbergs, La festa prima delle feste, Ghostbusters e Pokemon: Detective Pikachu. Vanta già una certa esperienza come interprete vocale, avendo lavorato a Trolls 2: World Tour, Trolls Holiday in Harmony, The Boss Baby: Back in the Crib e il recente Strange World.
Spider-Man India è Pavitr Prabhakar, il Peter Parker di Terra-50101, eroe della fittizia città di Mumbattan (fusione di Mumbai e Manhattan). È stato creato nel 2004 da Sharad Devarajan, Suresh Seetharaman e Jeevan J. Kang a partire da una vecchia idea del regista Satyajit Ray, scomparso nel 1992.
L’uscita del film è attesa per il 1 giugno nelle sale italiane. La storia proseguirà successivamente nel terzo capitolo della saga, Beyond the Spider-Verse. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda in Spider-Man: Across the Spider-Verse?
– Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse
– Doc Manhattan spiega il trailer del film
– La descrizione delle scene mostrate ad Annecy
Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya e Jason Schwartzman.
La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.
L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.
Fonte: ComicBook.com