Cinema Casting Cinecomic

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Karan Soni sarà Spider-Man India

Pubblicato il 01 marzo 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland apparirà in live-action in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

One Take News riporta che Karan Soni presterà la voce a Spider-Man India in Spider-Man: Across the Spider-Verse, e la notizia è stata successivamente confermata da The Hollywood Reporter.

Karan Soni, nativo di Nuova Delhi, è noto soprattutto per aver interpretato il tassista Dopinder nei due Deadpool, ma è apparso anche in Safety Not Guaranteed, Betas, Other Space, The Goldbergs, La festa prima delle feste, Ghostbusters e Pokemon: Detective Pikachu. Vanta già una certa esperienza come interprete vocale, avendo lavorato a Trolls 2: World Tour, Trolls Holiday in Harmony, The Boss Baby: Back in the Crib e il recente Strange World.

Spider-Man India è Pavitr Prabhakar, il Peter Parker di Terra-50101, eroe della fittizia città di Mumbattan (fusione di Mumbai e Manhattan). È stato creato nel 2004 da Sharad Devarajan, Suresh Seetharaman e Jeevan J. Kang a partire da una vecchia idea del regista Satyajit Ray, scomparso nel 1992.

L’uscita del film è attesa per il 1 giugno nelle sale italiane. La storia proseguirà successivamente nel terzo capitolo della saga, Beyond the Spider-Verse. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Doc Manhattan spiega il trailer del film

La descrizione delle scene mostrate ad Annecy

Il teaser del film

Il cast

Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya e Jason Schwartzman.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

L’antagonista

L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.

Fonte: ComicBook.com