Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Tom Holland apparirà in live-action in Spider-Man: Across the Spider-Verse?
Oltre ad aver dedicato le copertine a Spider-Man: Across the Spider-Verse, Empire ha pubblicato anche una nuova immagine che mostra una delle realtà parallele del film.
Gwen Stacy (Hailee Steinfeld), Miles Morales (Shameik Moore) e Pavitr Prabhakar (Karan Soni) affrontano la Macchia (Jason Schwartzman) a Mumbattan, metropoli che trae ispirazione da Mumbai e Manhattan. È la città del sopracitato Pavitr, alias Spider-Man India. “Ogni mondo è un luogo solido” ha dichiarato Joaquim Dos Santos, regista del film insieme a Kemp Powers e Justin K. Thompson. “In pratica, abbiamo fatto cinque film in uno”.
Vedremo quindi cinque diversi mondi… ma quali? Ne sono stati svelati quattro: la Terra-65 di Gwen, con la sua caratteristica palette ad acquerello; la futuristica Nueva York di Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 (Oscar Isaac); la New London di Spider-Punk (Daniel Kaluuya); e la sopracitata Mumbattan. La quinta è ancora segreta , ma lo sceneggiatore Phil Lord ha dichiarato: “Colpisce duro, lo prometto. Le immagini saranno sbalorditive”.
Insomma, questo sequel promette grandi cose, e Shameik Moore rincara la dose:
Dirò che questa storia supera il primo [film]. Se la volta scorsa il cielo era il limite, ora il cielo è il pavimento. Ci saliremo sopra e punteremo verso Giove!
L’uscita è attesa per il 1 giugno nelle sale italiane. La storia proseguirà successivamente nel terzo capitolo della saga, Beyond the Spider-Verse. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
EXCLUSIVE IMAGE 🕷️
Spider-Man: Across The #SpiderVerse is set across five new universes: “We’ve essentially made five films in one,” co-director Joaquim Dos Santos (@JDS_247) tells Empire.
READ MORE: https://t.co/WS56cXZppQ pic.twitter.com/WMyX7pbMRe
— Empire Magazine (@empiremagazine) March 11, 2023
LEGGI ANCHE:
– Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda in Spider-Man: Across the Spider-Verse?
– Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse
– Doc Manhattan spiega il trailer del film
– La descrizione delle scene mostrate ad Annecy
Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni e Jason Schwartzman.
La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.
L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.
Fonte: Empire