Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Tom Holland apparirà in live-action in Spider-Man: Across the Spider-Verse?
Non sappiamo quando vedremo un altro trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, ma nel frattempo è disponibile una nuova immagine condivisa dal profilo twitter del film.
Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 (Oscar Isaac) è qui visibile mentre insegue Miles Morales (Shameik Moore), proprio come nel trailer dello scorso dicembre. Dietro di lui si può intravedere Spider-Gwen (Hailee Steinfeld). Sappiamo che Miles non condividerà certe idee di Miguel, e i due entreranno in conflitto. L’anno scorso, lo sceneggiatore e produttore Chris Miller aveva parlato proprio di questa dinamica:
[Spider-Man 2099] non è il cattivo del film, ma è una specie di antagonista per Miles perché entrambi pensano che ciò che stanno facendo sia la cosa giusta.
Probabilmente i due eroi saranno in disaccordo su come affrontare la nuova minaccia per il multiverso, rappresentata dalla Macchia (Jason Schwartzman).
Comunque, l’uscita del film è attesa per il 1 giugno nelle sale italiane. La storia proseguirà successivamente nel terzo capitolo della saga, Beyond the Spider-Verse. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
See more sides of Miguel O’Hara when Spider-Man: Across the #SpiderVerse is exclusively in theaters June 2. pic.twitter.com/aSoL5htT3c
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) March 2, 2023
LEGGI ANCHE:
– Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda in Spider-Man: Across the Spider-Verse?
– Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse
– Doc Manhattan spiega il trailer del film
– La descrizione delle scene mostrate ad Annecy
Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni e Jason Schwartzman.
La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.
L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.
Fonte: ComicBookMovie