LEGGI ANCHE: Lance Reddick è morto a 60 anni
La morte di Lance Reddick ha scioccato i fan di tutto il mondo, che lo apprezzavano da anni per la grandissima classe da lui dimostrata in The Wire, Fringe, la saga di John Wick e molto altro. Ebbene, con l’imminente uscita di John Wick: Capitolo 4, il protagonista Keanu Reeves e il regista Chad Stahelski hanno deciso di dedicare il film all’amico e collega scomparso.
“Siamo profondamente rattristati e affranti per la perdita del nostro adorato amico e collega Lance Reddick“ si legge nel loro comunicato congiunto. “Era un professionista consumato, e lavorare con lui era una vera gioia. Il nostro amore e le nostre preghiere sono con sua moglie Stephanie, i suoi figli, la sua famiglia e i suoi amici. Dedichiamo il film alla sua affettuosa memoria. Ci mancherà con tutto il cuore.”
L’attore di Baltimora aveva interpretato Charon, il concierge del Continental Hotel di New York, in tutti e quattro i capitoli della saga: potrete quindi rivederlo in John Wick: Capitolo 4, che uscirà il 23 marzo nelle sale italiane. Non sappiamo se la dedica sarà aggiunta ai titoli di coda del film, ma è possibile.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di John Wick 4
– Il secondo trailer di John Wick 4
– Il trailer ufficiale di John Wick 4
– Il primo teaser di John Wick: Capitolo 4
John Wick scopre una strada per sconfiggere la Tavola Alta. Ma prima che possa guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico con potenti alleati in tutto il mondo, e forze che trasformano i vecchi amici in nemici.
Nel cast figurano Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Marko Zaror, Scott Adkins e Clancy Brown.
Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.
Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.
Fonte: ComingSoon.net