Lance Reddick è morto, addio alla star di The Wire e John Wick

Lance Reddick è morto, addio alla star di The Wire e John Wick

Di Redazione SW

Lance Reddick, attore visto nella saga John Wick e nella serie The Wire, è morto a 60 anni.
Secondo quanto riportato da TMZ, il suo corpo senza vita sarebbe stato trovato nella sua casa, a Los Angeles, verso le 9:30 del mattino. Non è stata rivelata la causa del decesso, ma secondo quanto rivelato dalle forze dell’ordine sarebbe avvenuto per cause naturali.

Nato il 31 dicembre 1962 a Baltimore, nel Maryland, Reddick aveva iniziato la sua carriera artistica come musicista, suonando il contrabbasso per la NEC Jazz Orchestra. Successivamente aveva deciso di dedicarsi alla recitazione, studiando all’Yale School of Drama. Nel 1996 il debutto come attore nel film Il club delle prime mogli, ma il vero successo arrivò con la serie The Wire e il ruolo di Cedric Daniels, interpretato per tutta la durata della serie.

Reddick era comparso in molte serie televisive, tra cui Lost, Fringe, American Horror Story, Bosch e The Blacklist. Aveva anche lavorato come doppiatore in numerosi film d’animazione e videogiochi, come Destiny, Horizon Zero Dawn e John Wick Hex. La sua ultima interpretazione è stata in John Wick: Capitolo 4, il film con Keanu Reeves in arrivo nelle nostre sale il 23 marzo 2023.

LEGGI ANCHE

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

Disney: i progetti cancellati in segreto sono legati all’uscita di Sean Bailey? 11 Marzo 2024 - 15:09

Il live action de La spada nella roccia è stato rinviato a tempo indefinito, mentre Bob Iger rivela che sono stati abbandonati segretamente alcuni progetti alla Disney

Akira Toriyama: I messaggi di Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura e molti altri 8 Marzo 2024 - 12:44

Dalla doppiatrice di Goku ai colleghi come Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura, ecco una raccolta dei messaggi dedicati al compianto Akira Toriyama

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI