GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in italiano
Ieri abbiamo scoperto che Guardiani della Galassia: Vol. 3 potrebbe durare 149 minuti, diventando così il capitolo più lungo della trilogia (nonché uno dei film più lunghi di tutto il Marvel Cinematic Universe). Ebbene, ora ci pensa il regista James Gunn a dire la sua sull’argomento.
Interrogato da un fan, Gunn ha detto che la durata sarà più o meno quella, ma la storia non sprecherà nemmeno un secondo:
Avrà più o meno quella durata, anche se [la cifra riportata] non è ancora esatta. E, lo prometto, non sarà sprecato nemmeno un secondo. Non ci sarà grasso [in eccesso]. Era necessario per raccontare l’intero arco di ogni personaggio principale dei Guardiani, non solo per questo film, ma per la trilogia (o, dovrei dire, trilogia “più”).
Con “trilogia più”, il cineasta si riferisce al fatto che i Guardiani sono apparsi anche in Infinity War, Endgame, Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia Holiday Special, quindi il loro arco narrativo non comprende solo la trilogia, ma anche tutto il resto.
L’uscita è attesa per il prossimo 3 maggio nelle sale italiane. Non perdete il secondo trailer in versione IMAX.
It’s around that long, although that’s not yet exact. And, I promise, not a second is wasted. There’s no fat. It was necessary to experience the full arc for every major Guardians character, not only for this film, but for the trilogy (or, I should say, trilogy plus). https://t.co/HwqXOtzesm
— James Gunn (@JamesGunn) March 26, 2023
LEGGI ANCHE:
– Dave Bautista saluterà Drax con Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Trailer ufficiale per Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in versione IMAX
– Doc Manhattan spiega il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– La recensione di Guardiani della Galassia Holiday Special
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili supereroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldaña (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.
La colonna sonora originale è composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: ComicBook.com