SerieTV News Poster & Immagini Casting Cinecomic

Daredevil: Born Again – Arty Froushan nel cast, nuova foto dal set

Pubblicato il 28 marzo 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una timeline inaspettata nelle foto dal set di Daredevil: Born Again?

Deadline riporta che Arty Froushan è entrato nel cast di Daredevil: Born Again, dove ricoprirà un ruolo importante: pare che il suo personaggio si chiami Harry, ma non abbiamo altre informazioni in proposito.

Froushan, peraltro, è apparso in una foto dal set al fianco di Vincent D’Onofrio, alias Wilson Fisk / Kingpin. L’attore americano, noto soprattutto per House of the Dragon e Carnival Row, sembrerebbe interpretare un collaboratore di Fisk… magari un dirigente della sua campagna elettorale? Gira voce che Kingpin si candiderà a sindaco di New York City, quindi è possibile.

A tal proposito, The Cosmic Circus pubblica un rumor interessante: stando alle sue fonti, la corsa di Kingpin per conquistare la Grande Mela comincerà in Echo, e si dipanerà lungo numerosi progetti del Marvel Cinematic Universe, facendosi sentire anche nel futuro Spider-Man 4. Gli effetti diretti o indiretti del suo piano – che pare tragga ispirazione dal Dark Reign dei fumetti – si riverbereranno quindi attraverso vari film e serie tv. Non a caso, gran parte della sua campagna elettorale si baserebbe sulla promessa di sradicare il problema dei vigilanti da New York, e in cima alla sua lista ci sarebbero Occhio di Falco, Kate Bishop, Daredevil e Spider-Man.

Se queste indiscrezioni venissero confermate dai fatti, le azioni di Kingpin potrebbero dar vita a una “mini-saga” che unirà il lato più terreno del MCU, composto da personaggi che agiscono al livello della strada. Staremo a vedere. Comunque, sappiamo che il punto focale dello show sarà ancora “Daredevil contro Kingpin“; nonostante il titolo, la trama devierà dall’omonima miniserie di Frank Miller e David Mazzucchelli. L’uscita è attesa per il 2024 su Disney+, con ben 18 episodi.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto dal set

LEGGI ANCHE:

Michael Cuesta alla regia del primo episodio di Daredevil: Born Again

Jon Bernthal sarà di nuovo il Punitore nella serie

Daredevil: Born Again sarà dark, ma meno violenta della serie Netflix

Charlie Cox dice che Born Again non sarà la stagione 4

Il ritorno di Daredevil

Il Matt Murdock di Charlie Cox ha fatto un celebre cameo in Spider-Man: No Way Home, che ha sancito il suo debutto ufficiale nel MCU; come sappiamo, Matt ha avuto un ruolo anche in She-Hulk. Per quanto riguarda il Kingpin di Vincent D’Onofrio, lo abbiamo ritrovato nel finale di Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Echo, oltre che in Daredevil: Born Again.

Chi vedremo in Daredevil: Born Again?

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio interpreteranno nuovamente Matt Murdock / Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Nel cast anche Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt (Vanessa Fisk), Nikki M. James e Jon Bernthal (Frank Castle / Punitore).

Gli sceneggiatori

Matt Corman e Chris Ord sono stati incaricati di sviluppare la serie, in quanto sceneggiatori e produttori.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie