LEGGI ANCHE: La recensione di M3GAN
M3GAN uscirà domani in formato digitale, anche nel montaggio unrated che la sceneggiatrice Akela Cooper aveva annunciato lo scorso gennaio: ebbene, sono disponibili due clip che ce ne offrono un assaggio.
L’impressione è che questa edizione non avrà scene inedite, bensì alternative, ovvero le medesime scene già viste al cinema in una versione più splatter. La prima clip mostra un accenno della morte di Celia, la vicina di Gemma, la cui faccia viene scarnificata dalla pompa a pressione. Nella seconda, invece, possiamo vedere un dettaglio più truce dell’orecchio di Brandon quando viene strappato.
Vi ricordo che Blumhouse e Universal hanno già programmato l’uscita del sequel per il 17 gennaio 2025. La sceneggiatura sarà nuovamente di Akela Cooper, ma non sappiamo se Gerard Johnstone tornerà alla regia.
Intanto, potrete vedere le clip qui di seguito.
if ur still asking who i am, u need to do better. watch the unrated edition of M3 on digital 2/24 & blu-ray 3/21 ✨ https://t.co/AnnWTLNNNH pic.twitter.com/3tEt2gY4jg
— M3GAN (@meetM3GAN) February 19, 2023
don’t make M3 repeat myself 😈👂
bring home the unrated edition of my movie on digital friday & blu-ray 3/21 https://t.co/AnnWTLOlDf pic.twitter.com/dFGsf9RoAJ
— M3GAN (@meetM3GAN) February 22, 2023
LEGGI ANCHE:
– Il sequel di M3GAN ha una data di uscita
– James Wan dice che l’idea per il sequel di M3GAN è già pronta
M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.
Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Nel cast figurano Allison Williams, Violet McGraw, Amie Donald, Jenna Davis, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Ronny Chieng, Stephane Garneau-Monten, Lori Dungey, Amy Usherwood, Jack Cassidy e Michael Saccente.
Fonte: ComicBookMovie