M3GAN: La versione unrated in digitale e home video

M3GAN: La versione unrated in digitale e home video

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: M3GAN in origine era “più gore”, ma una versione unrated è nei piani

La versione di M3GAN, che è uscita nelle sale di tutto il mondo, aveva un rating PG-13. Sappiamo però che una versione senza censure del film era nei piani, e la conferma è arrivata oggi da Universal Pictures Home Entertainment.

Sia la versione unrated che quella cinematografica di M3GAN saranno disponibili in digitale dal 24 febbraio 2023, e in Blu-ray e DVD dal 21 marzo 2023.

La sceneggiatrice di M3GAN Akela Cooper, aveva rivelato a inizio anno che nel copione la storia era più gore e la conta delle vittime era più alta che nel film. La viralità del trailer tra gli adolescenti li aveva portati ad abbassare i toni per dargli la possibilità di vedere la pellicola.

Contenuti bonus esclusivi:

  • Una nuova visione dell’orrore – I registi e il cast raccontano come è stato creato il mondo di M3GAN, dall’idea iniziale alla produzione sotto la guida del regista Gerard Johnstone.
  • Dare vita a M3GAN – Scoprite come gli animatronics, i pupazzi e l’attrice Amie Donald hanno contribuito a rendere M3GAN il più reale possibile.
  • Getting Hacked – Uno sguardo dietro le quinte su come il cast e la troupe hanno realizzato alcune delle complesse acrobazie e delle morti cruente del film

La sinossi

M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.

Il cast

Nel cast figurano Allison WilliamsViolet McGraw, Amie Donald, Jenna Davis, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Ronny Chieng, Stephane Garneau-Monten, Lori Dungey, Amy Usherwood, Jack Cassidy e Michael Saccente.

Fonte Bloody Disgusting

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI