LEGGI ANCHE: Anche Joseph Quinn in A Quiet Place: Day One
Jeff Sneider di Above the Line sostiene che Alex Wolff sia entrato nel cast di A Quiet Place: Day One, dove troverà Lupita Nyong’o e Joseph Quinn.
L’attore newyorkese tornerà quindi a lavorare con il regista e sceneggiatore Michael Sarnoski, che lo aveva già diretto in Pig. Alex Wolff è noto inoltre per Jumanji – Benvenuti nella giungla, Hereditary, Bad Education, Jumanji – The Next Level e Old, fra gli altri.
A Quiet Place: Day One è lo spin-off del franchise creato da John Krasinski: nasce da un’idea di quest’ultimo, e verosimilmente sarà ambientato durante i primi giorni dell’invasione aliena, stando al titolo. La saga proseguirà poi con A Quiet Place: Part III, che dovrebbe essere un sequel diretto del secondo capitolo, e continuerà le avventure di Evelyn (Emily Blunt), Regan (Millicent Simmonds), Marcus (Noah Jupe) e del fratellino appena nato. Non ci sono conferme sul loro ritorno nel terzo episodio, ma sembra probabile. Al gruppo si era aggiunto anche Emmett, interpretato da Cillian Murphy.
L’uscita di A Quiet Place: Day One è attesa per l’8 marzo 2024. Vi terremo aggiornatə.
LEGGI ANCHE:
– Lupita Nyong’o protagonista di A Quiet Place: Day One
– A Quiet Place: Day One rinviato al 2024
– Paramount rivela il titolo di A Quiet Place: Day One
– Michael Sarnoski dirigerà lo spin-off di A Quiet Place
Per il momento, nel cast figurano Lupita Nyong’o, Joseph Quinn e Alex Wolff.
A Quiet Place II ha esordito con 57 milioni di dollari negli Stati Uniti, un risultato persino migliore del primo capitolo, nonostante quest’ultimo sia uscito ben prima della pandemia. L’incasso globale è stato di 297 milioni di dollari, davvero notevole in tempi come questi.
Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller produrranno lo spin-off per la Platinum Dunes, assieme a Krasinski con la sua Sunday Night. Tra i produttori esecutivi c’è Allyson Seeger, co-fondatrice della stessa Sunday Night.
Fonte: ComicBook.com