L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place – Jeff Nichols scriverà e dirigerà uno spin-off

A Quiet Place – Jeff Nichols scriverà e dirigerà uno spin-off

Di Marlen Vazzoler

Jeff Nichols (Midnight Special, Take Shelter, Mud, Loving) è stato scelto da Paramount Pictures per dirigere e sceneggiare uno spin-off del franchise di A Quiet Place, basato su un’idea di John Krasinski. Non sono trapelati dettagli sulla trama ma lo studio ha già rivelato che lo farà uscire nel 2022.

Dato che Michael Shannon ha partecipato a tutti i film di Nichols, possiamo aspettarci il suo casting anche in questo nuovo progetto?

Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller produrranno per la Platinum Dunes, assieme a Krasinski con la sua Sunday Night. La sua partner Allyson Seeger è uno dei produttori esecutivi.

Il Franchise

La pellicola sarà prodotta da Krasinski, regista e co-sceneggiatore del film originale e regista e sceneggiatore del seguito A Quiet Place II, la cui uscita è stata spostata dal 20 marzo 2020 al 23 aprile 2021 in Italia e negli USA, a causa della pandemia del covid-19.

Il primo film ha incassato $340 milioni in tutto il mondo, con un budget di $17M. Ha ottenuto una nomination agli Oscar per il miglior sound editing.

Fonti Deadline, THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.