L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place – Michael Sarnoski (Pig) dirigerà il nuovo film

A Quiet Place – Michael Sarnoski (Pig) dirigerà il nuovo film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jeff Nichols abbandona lo spin-off di A Quiet Place

Deadline riporta che Michael Sarnoski è in trattative con Paramount Pictures per dirigere il terzo film della saga di A Quiet Place, descritto più come uno spin-off che come un sequel. La notizia è stata confermata da Variety. Sarnoski – che si occuperà anche della sceneggiatura – è stato recentemente apprezzato per Pig, film drammatico con Nicolas Cage, ma ha diretto anche vari episodi di Olympia e Fight Night Legacy.

Questo progetto era stato inizialmente affidato a Jeff Nichols, che però ha deciso di abbandonarlo per dedicarsi a un altro film di fantascienza, sempre con Paramount. Tornando allo spin-off di A Quiet Place, non conosciamo alcun dettaglio sulla trama, il cui soggetto nasce da un’idea originale di John Krasinski. Quest’ultimo è regista e co-sceneggiatore dei due film originali, e produrrà il nuovo capitolo con la sua Sunday Night. Possiamo quindi aspettarci una storia ambientata nello stesso universo narrativo, ma con nuovi personaggi (e forse una nuova ambientazione).

L’uscita del film è già fissata per il 31 marzo 2023, ma non sappiamo se la data sarà confermata. Vi terremo aggiornati.

Il successo di A Quiet Place II

A Quiet Place II ha esordito con 57 milioni di dollari negli Stati Uniti, un risultato persino migliore del primo capitolo, nonostante quest’ultimo sia uscito ben prima della pandemia. L’incasso globale è stato di 297 milioni di dollari, davvero notevole in tempi come questi.

I produttori dello spin-off

Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller produrranno lo spin-off per la Platinum Dunes, assieme a Krasinski con la sua Sunday Night. Tra i produttori esecutivi c’è Allyson Seeger, co-fondatrice della stessa Sunday Night.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Book of Boba Fett: la recensione del quinto episodio 26 Gennaio 2022 - 11:54

Il quinto episodio della serie è il migliore finora. E questo è un bel problema

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.