GUARDA ANCHE: Christopher McQuarrie parla della genesi del titolo di Mission: Impossible – Dead Reckoning
L’uscita di Avatar: La via dell’acqua si preannuncia enorme, e gli studios lo sanno bene: non a caso, Paramount Pictures ha deciso di associare una preview di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 1 alle copie del film di James Cameron, ma solo nei cinema IMAX.
Lo speciale durerà 4 minuti, e ci porterà dietro le quinte del sequel con Tom Cruise e Christopher McQuarrie. Nel piccolo assaggio pubblicato su Twitter, possiamo vedere la star e il regista mentre parlano sulla rampa che Cruise ha usato per uno dei suoi stunt più spericolati, stavolta in motocicletta: lo abbiamo visto alla fine del teaser, e l’attore ne ha discusso qui.
Non ci sono conferme in proposito, ma non sarebbe certo una sorpresa se questa preview spianasse la strada a un nuovo trailer, visto che ormai sono passati quasi sette mesi dal sopracitato teaser. L’uscita di Dead Reckoning: Parte 1 è attesa per il 13 luglio 2023, mentre la Parte 2 arriverà il 28 giugno 2024.
Non sappiamo se la preview sarà disponibile anche in Italia. Comunque, troverete l’annuncio qui di seguito.
Starting Thursday, December 15, head to your @IMAX theatre to get an exclusive behind-the-scenes look at #MissionImpossible – Dead Reckoning Part One. Then see the movie in theatres July 2023. pic.twitter.com/jFDazp6oii
— Mission: Impossible (@MissionFilm) December 12, 2022
LEGGI ANCHE:
– Il teaser trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 1
– McQuarrie condivide una foto e un messaggio per la fine delle riprese di Mission: Impossible 7
– Tom Cruise commenta la sua sfuriata sul set di Mission: Impossible 7
– Tom Cruise parla del suo stunt più pericoloso finora
Nel cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 1 figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales, Mariela Garriga, Henry Czerny, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.
Nel cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 2 ci saranno anche Holt McCallany, Nick Offerman e Janet McTeer.
Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.
Fonte: ComicBookMovie