L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible 7, Tom Cruise rompe il silenzio sulla sua sfuriata

Mission: Impossible 7, Tom Cruise rompe il silenzio sulla sua sfuriata

Di Marco Triolo

Uno dei più celebri episodi degli scorsi mesi è certamente la sfuriata di Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 7 a Londra. L’attore, e produttore del film, si scatenò contro alcuni membri della troupe del film, colpevoli di non aver rispettato i protocolli anti-Covid. Un incidente che ha spinto cinque membri della troupe a lasciare la produzione, pochi giorni prima delle Feste natalizie. Cruise fece inoltre chiudere il set in anticipo per le Feste.

Da allora sono passati quasi cinque mesi e la star non aveva mai commentato l’episodio. Ora ha rotto finalmente il silenzio durante un’intervista rilasciata a Empire (nello stesso numero che ha pubblicato nuove foto dal film). A proposito della sfuriata, Tom Cruise ha ammesso:

A volte divento teso, e vado sul personale. Ho detto quello che ho detto. C’era un’impennata di casi in atto in Inghilterra in quel momento. E c’era una posta in gioco molto alta in quel momento. Ma non si è trattato dell’intera troupe. Ho fatto uscire la troupe dal set e mi sono rivolto a un gruppo selezionato. E la cosa fantastica è che non abbiamo mai più fermato la lavorazione. Ed eccoci qui, ancora sul set.

Cruise ha aggiunto che poter continuare a lavorare evitando nuove chiusure è stato per lui un grande sollievo:

Tutte quelle emozioni mi stavano passando per la testa. E il fatto che avessimo iniziato a girare un film era un grande sollievo per l’intera troupe… è stato molto emozionante.

Nuove date

Mission: Impossible 7 e 8, entrambi diretti da Christopher McQuarrie, avrebbero dovuto essere girati uno dopo l’altro, senza soluzione di continuità, ma il Covid ha fatto saltare quei piani. I film sono ora stati rimandati al 27 maggio 2022 e al 7 luglio 2023. Anche Top Gun: Maverick, il ritorno di Cruise nel ruolo che lo rese una star, è slittato di qualche mese. Arriverà il 19 novembre 2021, data in precedenza occupata proprio da Mission: Impossible 7.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.