L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible 7, Tom Cruise rompe il silenzio sulla sua sfuriata

Mission: Impossible 7, Tom Cruise rompe il silenzio sulla sua sfuriata

Di Marco Triolo

Uno dei più celebri episodi degli scorsi mesi è certamente la sfuriata di Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 7 a Londra. L’attore, e produttore del film, si scatenò contro alcuni membri della troupe del film, colpevoli di non aver rispettato i protocolli anti-Covid. Un incidente che ha spinto cinque membri della troupe a lasciare la produzione, pochi giorni prima delle Feste natalizie. Cruise fece inoltre chiudere il set in anticipo per le Feste.

Da allora sono passati quasi cinque mesi e la star non aveva mai commentato l’episodio. Ora ha rotto finalmente il silenzio durante un’intervista rilasciata a Empire (nello stesso numero che ha pubblicato nuove foto dal film). A proposito della sfuriata, Tom Cruise ha ammesso:

A volte divento teso, e vado sul personale. Ho detto quello che ho detto. C’era un’impennata di casi in atto in Inghilterra in quel momento. E c’era una posta in gioco molto alta in quel momento. Ma non si è trattato dell’intera troupe. Ho fatto uscire la troupe dal set e mi sono rivolto a un gruppo selezionato. E la cosa fantastica è che non abbiamo mai più fermato la lavorazione. Ed eccoci qui, ancora sul set.

Cruise ha aggiunto che poter continuare a lavorare evitando nuove chiusure è stato per lui un grande sollievo:

Tutte quelle emozioni mi stavano passando per la testa. E il fatto che avessimo iniziato a girare un film era un grande sollievo per l’intera troupe… è stato molto emozionante.

Nuove date

Mission: Impossible 7 e 8, entrambi diretti da Christopher McQuarrie, avrebbero dovuto essere girati uno dopo l’altro, senza soluzione di continuità, ma il Covid ha fatto saltare quei piani. I film sono ora stati rimandati al 27 maggio 2022 e al 7 luglio 2023. Anche Top Gun: Maverick, il ritorno di Cruise nel ruolo che lo rese una star, è slittato di qualche mese. Arriverà il 19 novembre 2021, data in precedenza occupata proprio da Mission: Impossible 7.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

Dave Bautista protagonista del film Netflix Unleashed 7 Agosto 2022 - 14:00

Al centro un poliziotto costretto a lavorare con un nuovo partner canino dopo che il suo precedente cane muore sul lavoro

Rick and Morty – Adult Swim svela un poster e un teaser della stagione 6 7 Agosto 2022 - 13:00

Un misterioso uovo al centro di un poster e di un teaser della sesta stagione di Rick and Morty, che debutterà in settembre negli Stati Uniti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.