GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di John Wick 4
Keanu Reeves ha partecipato al Comic-Con Experience di San Paolo per presentare John Wick: Capitolo 4, e Lionsgate ha contemporaneamente svelato un nuovo poster.
La locandina ritrae un primo piano dell’attore in completo scuro, ma al posto della cravatta c’è una clessidra, dove la sabbia è sostituita dai proiettili. Segno che il tempo sta per scadere: John vuole infatti dare l’assalto alla Tavola Alta, potente consiglio che governa il sottobosco criminale.
John Wick scopre una strada per sconfiggere la Tavola Alta. Ma prima che possa guadagnarsi la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico con potenti alleati in tutto il mondo, e forze che trasformano i vecchi amici in nemici.
Di recente, il regista Chad Stahelski ha descritto il sequel come un incrocio tra Il buono, il brutto e il cattivo, Zatoichi e un mito greco. Vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 23 marzo 2023.
Potrete vedere il poster qui di seguito.
His time is up. #JohnWick4 – in theaters & @IMAX March 24. pic.twitter.com/389zV9MBMc
— John Wick: Chapter 4 (@JohnWickMovie) December 3, 2022
LEGGI ANCHE:
– Il primo teaser di John Wick: Capitolo 4
– La recensione di John Wick 3
Nel cast figurano Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Marko Zaror e Clancy Brown.
Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.
Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.
Fonte: Empire