Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Guardiani della Galassia Holiday Special
I primi commenti della stampa statunitense su Guardiani della Galassia Holiday Special sono pieni di entusiasmo, e fra non molto anche il resto del pubblico avrà modo di vederlo. Nel frattempo, la nuova featurette ci offre un ulteriore assaggio dello speciale natalizio targato Marvel Studios.
Il video ci porta dietro le quinte, dove Kevin Feige racconta la genesi del progetto:
Sul set di [Guardiani della Galassia] Vol.2, James Gunn disse, “Dovremmo fare uno speciale natalizio!”. Ci siamo messi tutti a ridere, abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico… e poi l’hanno scritto, tipo, in tre giorni.
Feige aggiunge che è stata la prima cosa mai concepita dai Marvel Studios per Disney+. Ci sono anche diverse scene inedite in cui possiamo vedere Groot ormai cresciuto e il cane Cosmo.
È già noto che Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special sarà canon nel Marvel Cinematic Universe: si svolgerà fra Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia: Vol. 3, chiudendo la Fase 4. Il debutto è atteso per il 25 novembre sulla piattaforma on-line, mentre Guardiani della Galassia: Vol. 3 arriverà il 5 maggio 2023 nelle sale americane.
Troverete la featurette qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer originale di The Guardians of the Galaxy Holiday Special
– Chukwudi Iwuji nel cast di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Sylvester Stallone con il costume di Starhawk sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.
La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: Marvel Entertainment