SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Tatiana Maslany parla del finale alternativo di She-Hulk
Marvel Entertainment ci porta dietro le quinte di She-Hulk: Attorney at Law con i supervisorə agli effetti visivi Shannon Justison e Dadi Eniarson, intervistatə da Lorraine Cink.
Il video è ricco di scene dal backstage che ci mostrano il lavoro di Tatiana Maslany: l’attrice ha dovuto indossare l’attrezzatura per la performance capture (compresa una camera che registrava le sue espressioni facciali) e camminare su una passerella per simulare l’altezza della Gigantessa Verde. In altri casi, invece, aveva una riproduzione del volto dell’eroina montata sulla schiena, per dare un riferimento agli altri attori.
Nonostante le parole di K.E.V.I.N. nel finale della serie, il futuro di Jennifer Walters dovrebbe essere sul grande schermo, forse in Captain America: New World Order e sicuramente nei due Avengers che chiuderanno la Multiverse Saga, ovvero The Kang Dynasty e Secret Wars (o quantomeno in uno dei due).
Intanto, troverete il video qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan recensisce il finale di She-Hulk
– I camei nel finale di She-Hulk>
– She-Hulk e una quarta parete infanta da oltre 30 anni
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga (Nikki Ramos), Renée Elise Goldsberry (Mallory Book), Jameela Jamil (Mary MacPherran / Titania), Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Benedict Wong (Wong), Josh Segarra e Griffin Matthews (Luke Jacobson).
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: Marvel Entertainment