SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: La prima clip di She-Hulk
I Marvel Studios continuano a usare gli spot per svelare qualche piccolo dettaglio di She-Hulk: Attorney at Law, e stavolta c’è anche un personaggio molto atteso.
Bruce Banner (Mark Ruffalo) dice a sua cugina Jennifer Walters (Tatiana Maslany) che ora è una supereroina, per quanto possa non piacerle. La protagonista cerca di proseguire la sua carriera di avvocata, ma i guai la vengono a cercare ovunque: Wong (Benedict Wong) la avverte che l’universo è sull’orlo del precipizio; Titania (Jameela Jamil) la attacca in tribunale; e, come se non bastasse, deve pure occuparsi del caso di Emil Blonsky / Abominio (Tim Roth).
Oltre a vederla combattere con alcune misteriose creature, assistiamo al ritorno di Daredevil (Charlie Cox), stavolta visibile anche in volto con il suo costume giallo e rosso. L’immagine di ieri era uno screenshot di questo spot. La sua alchimia con Jennifer è stata recentemente elogiata dalla regista Kat Coiro e dall’head writer Jessica Gao.
Vi ricordo che la serie ha appena cambiato data di uscita: il primo episodio arriverà infatti il 18 agosto su Disney+, non più il 17, e ogni nuova puntata uscirà di giovedì. Troverete il promo qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– She-Hulk rompe la quarta parete nella featurette
– Il trailer ufficiale di She-Hulk
– La versione italiana del trailer
– Il trailer originale di She-Hulk
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Mary MacPherran / Titania), Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Benedict Wong (Wong), Josh Segarra e Griffin Matthews. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: Marvel Entertainment