She-Hulk rompe la quarta parete in una featurette con scene inedite

She-Hulk rompe la quarta parete in una featurette con scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di She-Hulk

Entertainment Tonight ha pubblicato una featurette di She-Hulk: Attorney at Law che include varie scene inedite, svelando al contempo alcuni dettagli interessanti.

Il più significativo riguarda la genesi della supereroina, che nei fumetti diventa She-Hulk dopo una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner: in questo caso, invece, viene esposta al sangue di Bruce in seguito a un incidente automobilistico. Ha senso che sia accidentale, se consideriamo le preoccupazioni di Bruce circa la diffusione del suo sangue (ricordate L’Incredibile Hulk?).

Comunque, la featurette mostra inoltre come Jennifer Walters (Tatiana Maslany) romperà la quarta parete nel corso della serie, seguendo l’esempio del fumetto di John Byrne. In una scena, vediamo Jennifer rivolgersi direttamente al pubblico: «Voglio solo assicurarmi che non pensiate che questo sia il tipo di show con un cameo ogni settimana» dice la protagonista, salvo poi elencare che sono già apparsi Bruce, Emil Blonsky e Wong… insomma, di camei ce ne saranno parecchi, come sappiamo bene. Nel trailer ufficiale fa capolino pure Daredevil.

La serie debutterà il 17 agosto su Disney+. Potrete vedere la featurette qui di seguito, insieme a una nuova immagine di Jameela Jamil nel ruolo di Titania.

La featurette

La foto di Titania

LEGGI ANCHE:

Il trailer italiano della serie

Doc Manhattan spiega il trailer di She-Hulk

Il trailer originale di She-Hulk

Il primo teaser della serie

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania), Josh Segarra e Griffin Matthews. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Naruto: Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto ad agosto ospiti in Francia 12 Aprile 2024 - 14:23

Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto, gli autori dietro a Naruto e Boruto, ad agosto ospiti in Francia e Belgio

Joker: Folie à Deux, è già record per il teaser trailer 12 Aprile 2024 - 12:20

Decisamente un teaser trailer da record per Joker: Folie à Deux, il sequel con Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

Deadpool & Wolverine conquistano il CinemaCon 12 Aprile 2024 - 10:52

Deadpool & Wolverine' è stato presentato al CinemaCon, con il ritorno di Hugh Jackman e le battute irriverenti di Ryan Reynolds.

Captain America: Brave New World, ecco le nuove foto ufficiali 12 Aprile 2024 - 9:30

EW ha pubblicato le prime foto ufficiali di Captain America: Brave New World, insieme alla descrizione delle scene del CinemaCon.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI