SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: She-Hulk sarà presentata al Comic-Con di San Diego
Empire ha pubblicato una nuova immagine di She-Hulk che ritrae Jennifer Walters in abito da sera, come l’abbiamo vista nel trailer.
Tatiana Maslany interpreta la protagonista, e spiega come Jennifer non voglia avere niente a che fare con il mondo dei supereroi: il rapporto con il suo alter ego sarà quindi molto conflittuale.
È davvero l’antitesi di gran parte delle storie di supereroi. In lei c’è un forte elemento di negazione con cui è facile identificarsi. Per quanto mi riguarda, si trattava di respingere ciò che è successo il più a lungo possibile, poiché causa una divertente tensione tra Jennifer e She-Hulk.
Ovviamente questa trasformazione influenza anche la sua carriera di avvocata:
Si sta costruendo una carriera in un mondo dominato dagli uomini che è incredibilmente feroce e gerarchico. Quando comincia a guidare questo studio per casi che coinvolgono superumani, finisce per opporsi o difendere personaggi molto divertenti. È una specie di rilettura assurda di un legal drama.
L’attrice rivela di aver tratto ispirazione dalla musica di Sophie, musicista scozzese morta prematuramente nel 2021:
Ritorno sempre a Sophie, questa straordinaria artista trans che purtroppo è morta l’anno scorso. Ciò che amo della sua musica è la combinazione di biologico ed elettrico, suoni di tipo industriale che sento connessi a She-Hulk.
Potrete vedere la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie debutterà il 17 agosto su Disney+, e sarà presentata al Comic-Con di San Diego (previsto dal 21 al 24 luglio).
We’re back! #SDCC2022 pic.twitter.com/8CKQmbKMYn
— San Diego Comic-Con (@Comic_Con) June 17, 2022
LEGGI ANCHE:
– Il trailer italiano di She-Hulk
– Doc Manhattan spiega il trailer di She-Hulk
– Il trailer originale di She-Hulk
– Jameela Jamil con il look di Titania in una foto
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania), Josh Segarra e Griffin Matthews. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: ComicBookMovie