LEGGI ANCHE: C’è anche Secret Invasion nel listino dei Marvel Studios per il 2023
TV Line riporta un curioso disguido nel comunicato stampa della Disney dopo il panel dei Marvel Studios al Comic-Con: Regé-Jean Page era stato inserito nel cast di Secret Invasion, cogliendo tutti alla sprovvista… ma lo studio è stato lesto a rivelare che si è trattato di uno sbaglio.
Non sappiamo come si sia verificato un errore del genere, ed è inevitabile chiedersi se il comunicato non abbia svelato più di quanto dovesse. L’attore inglese, peraltro, è stato già accostato al Marvel Cinematic Universe in passato: si era parlato di lui come possibile erede di T’Challa per la maschera di Pantera Nera, e inoltre è stato tra i pretendenti al ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3. Alla fine, però, è stato scritturato Will Poulter.
Regé-Jean Page è salito alla ribalta internazionale con la prima stagione di Bridgerton, mentre ora potete vederlo in The Gray Man su Netflix. Sarà inoltre tra i protagonisti di Dungeons & Dragons, del quale è stato appena svelato il primo trailer.
Dal canto suo, Secret Invasion uscirà nella primavera del 2023 su Disney+. Nella serie, Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) scoprono che da anni la Terra è stata infiltrata dagli Skrull. Pur prendendo il titolo dal fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), pare che lo show trarrà ispirazione dalla miniserie Meet the Skrulls. Kevin Feige ha detto che la trama sarà relativamente contenuta, e si focalizzerà sul tema della paranoia: insomma, non aspettiamoci la sbornia di supereroi e la grande battaglia finale del fumetto.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Emilia Clarke contro un nemico in CGI nel video dal set di Secret Invasion
– Rhodey e un nuovo Presidente nelle foto dal set di Secret Invasion
– Emilia Clarke indaga su un’esplosione in un video dal set di Secret Invasion
– Emilia Clarke e gli altri sul set di Secret Invasion
– Prima occhiata a Samuel L. Jackson in Secret Invasion
– Svelati i registi della serie
Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman e Don Cheadle.
Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.
Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.
Fonte: TV Line