Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri – Ecco il trailer del film!

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri – Ecco il trailer del film!

Di Filippo Magnifico

Il trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri ha fatto il suo debutto nel web ed è stato lanciato in occasione della presentazione ufficiale del film al Comic-Con di San Diego.
Ricordiamo che l’uscita è prevista per marzo 2023.

Ecco il poster:

Ed ecco anche un video del panel, diffuso dal canale Twitter ufficiale del film.

Le scene mostrate al pubblico del Comic-Con

Al pubblico del Comic-Con sono state mostrate alcune scene del film.

La prima clip ha mostrato i protagonisti intenti a riportare in vita dei cavalieri, in cerca di informazioni utili per ritrovare l’elmo magico. Un momento che è stato descritto come molto divertente. Hugh Grant, nel cast del film, ha parlato di atmosfere alla Monty Python per questa pellicola.

Ed è proprio il personaggio di Grant è al centro di un altro video mostrato durante il panel. Grant introduce i protagonisti in un’enorme arena. Al suo interno c’è un labirinto e una creatura che ricorda un giaguaro, con dei serpenti che escono dalla sua bocca. I protagonisti cercano quindi di fuggire all’interno del labirinto.

I registi del film hanno confermato di aver lavorato a stretto contatto con i realizzatori di Dungeons & Dragons, per essere il più fedeli possibile al materiale di origine.

Ci saranno molti villain, diverse creature… e se saremo fortunati, diversi film!

Un misterioso cameo

È stato inoltre confermato che nel film ci sarà il cameo di un “iconico giocatore di D&D”. Non sono stati però forniti ulteriori dettagli, quindi al momento l’identità di questo attore è avvolta da un alone di mistero.

Il film

Il film è scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Come ti rovino le vacanze.
Il cast include Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Regé-Jean Page. Con loro anche Hugh Grant e Sophia Lillis. La trama è per ora tenuta segreta.

Il franchise

Da Dungeons & Dragons, celeberrimo franchise di giochi di ruolo creato da Gary Gygax e Dave Arneson negli anni ’70, e pubblicato attualmente da Wizards of the Coast (sussidiaria Hasbro), è già stato tratto un film nel 2000. Interpretato da Jeremy Irons, Marlon Wayans e Thora Birch, il film fu un flop, e incassò 33 milioni di dollari da un budget di 45. Oltre al film, è in arrivo anche una serie ispirata a Dungeons & Dragons.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI