SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Tom Hiddleston e Owen Wilson sul set di Loki 2
Le riprese della seconda stagione di Loki sono in corso nel Regno Unito, e il Daily Mail ha pubblicato alcune foto dal set a Chatham Dockyard, storici cantieri navali che si trovano alla foce del fiume Medway.
Gli scatti ritraggono Tom Hiddleston e Owen Wilson con il completo tipico della Time Variance Authority, camicia azzurra, cravatta e pantaloni marroni. Possiamo immaginare che il Dio degli Inganni e Mobius M. Mobius siano di nuovo in missione, ma sarà interessante scoprire come si evolverà il loro rapporto dopo il finale della prima stagione: in seguito al collasso della Sacra Linea Temporale, infatti, Mobius non ricorda niente di Loki, e inoltre sembra che l’universo rischi un’invasione da parte delle varianti di Colui Che Rimane (alias Kang il Conquistatore).
Tom Hiddleston è anche produttore esecutivo insieme a Michael Waldron, che cede la carica di head writer a Eric Martin. Quest’ultimo ha già scritto due episodi della prima stagione, e sceneggiato tutte le sei puntate della seconda. Per quanto riguarda il cast, ritorneranno inoltre Sophia Di Martino e Gugu Mbatha-Raw.
La data di uscita su Disney+ non è ancora disponibile, ma vi terremo aggiornati. Intanto, potrete vedere le foto qui di seguito.
New photos of Tom Hiddleston and Owen Wilson on the set of ‘LOKI’ Season 2. pic.twitter.com/J3dof99LR8
— Cosmic Media (@CosmicMMedia) July 11, 2022
LEGGI ANCHE:
– Iniziate le riprese della seconda stagione di Loki
– Aaron Moorhead promette qualcosa di inaspettato per la seconda stagione di Loki
– La recensione del finale di Loki
– Il finale di Loki e le conseguenze per l’MCU
Il cast della prima stagione è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
Alla regia della seconda stagione troviamo Justin Benson e Aaron Moorhead, che sostituiscono Kate Herron: i due cineasti hanno già lavorato con la Marvel in Moon Knight, ma si sono fatti conoscere grazie ad alcuni sci-fi indipendenti come The Endless e Synchronic; hanno inoltre diretto un episodio di The Twilight Zone e due di Archive 81.
Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Fonte: Heroic Hollywood