Loki – Foto e video dal set della stagione 2, ecco Tom Hiddleston e Owen Wilson!

Loki – Foto e video dal set della stagione 2, ecco Tom Hiddleston e Owen Wilson!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese della seconda stagione di Loki

Le riprese della seconda stagione di Loki sono in corso a Londra, e dal set giungono le prime immagini con il protagonista Tom Hiddleston e Owen Wilson (alias Mobius M. Mobius).

Il Dio delle Malefatte e l’agente della Time Variance Authority indossano lo smoking in una strada della capitale inglese, chiaramente impegnati in qualche evento mondano. Ovviamente non sappiamo quale sia il contesto, quindi è difficile fare ipotesi.

La scena è stata girata presso il Nöel Theatre, decorato con le locandine di alcuni film fittizi: ne possiamo notare una con Kingo, la star di Bollywood interpretata da Kumail Nanjiani in Eternals, e anche i poster dedicati a Zaniac e Phone Ranger. Si tratta di due personaggi della Marvel che potrebbero risultare ignoti anche ai fan più enciclopedici. Zaniac è un’entità che si impossessa delle sue vittime e le trasforma in mostruosi assassini di bellissime donne (un po’ come nei vecchi b-movie dell’orrore); mentre Phone Ranger è un bizzarro supereroe che, grazie a una tecnologia aliena, è in grado di collegarsi a ogni strumento di comunicazione. Evidentemente questi personaggi sono molto popolari nell’universo in cui ora si trovano Loki e Mobius!

Tom Hiddleston è produttore esecutivo insieme a Michael Waldron, che cede la carica di head writer a Eric Martin. Quest’ultimo ha già scritto due episodi della prima stagione, e sceneggiato tutte le sei puntate della seconda. Per quanto riguarda il cast, sono state confermate anche Sophia Di Martino e Gugu Mbatha-Raw.

CLICCATE QUI PER VEDERE LOKI

La data di uscita su Disney+ non è ancora disponibile, ma vi terremo aggiornati. Intanto, potrete vedere le foto e il video qui di seguito.

Foto e video con Tom Hiddleston e Owen Wilson

I finti poster cinematografici

LEGGI ANCHE:

Aaron Moorhead promette qualcosa di inaspettato per la seconda stagione di Loki

La recensione del finale di Loki

Il finale di Loki e le conseguenze per l’MCU

Il cast

Il cast della prima stagione è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regia

Alla regia della seconda stagione troviamo Justin Benson e Aaron Moorhead, che sostituiscono Kate Herron: i due cineasti hanno già lavorato con la Marvel in Moon Knight, ma si sono fatti conoscere grazie ad alcuni sci-fi indipendenti come The Endless e Synchronic; hanno inoltre diretto un episodio di The Twilight Zone e due di Archive 81.

Il creatore

Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Red Sonja: Matilda Lutz parla della principale differenza con il fumetto 18 Marzo 2024 - 16:19

Matilda Lutz parla di Red Sonja, il film ispirato al personaggio Marvel ideato da Roy Thomas.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI