Cinema Trailer & Video Cinecomic

Black Adam e Shazam! Fury of the Gods saranno al Comic-Con

Pubblicato il 08 luglio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Black Adam

Black Adam e Shazam! Fury of the Gods saranno presentati sabato 23 luglio al Comic-Con di San Diego, nella celebre Hall H: le pagine twitter di entrambi i film l’hanno annunciato con due piccoli teaser.

Quello di Black Adam contiene per lo più scene del trailer, a parte forse un paio di piccole inquadrature inedite. Quello di Shazam! Fury of the Gods combina il teaserino dell’anno scorso con una scena del primo film.

Possiamo immaginare che entrambi i panel ospiteranno i registi e il cast (di sicuro ci sarà Dwayne Johnson), e mostreranno qualcosa di nuovo. Shazam! Fury of the Gods probabilmente svelerà il primo trailer. L’uscita di quest’ultimo è attesa per il 21 dicembre 2022 nelle sale americane, mentre Black Adam arriverà due mesi prima, il 20 ottobre, in quelle italiane.

Potrete vedere i teaser qui di seguito.

Black Adam

Shazam! Fury of the Gods

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan analizza il trailer di Black Adam

Anche Black Adam nel video dei film DC

La prima clip di Black Adam

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista Sabbac.

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBookMovie