Jacob Batalon, interprete di Ned Leeds nella recente trilogia di Spider-Man, sarà protagonista di Horrorscope, un film prodotto da Screen Gems e Alloy Entertainment, e tratto dal romanzo omonimo di Nicholas Adam. Con Batalon ci saranno anche Alana Boden (Uncharted), Adain Bradley (Wrong Turn) e Avantika (Cheerleader per sempre). Nel cast inoltre Humberly González e Wolfgang Novogratz. Anna Halberg e Spenser Cohen (Moonfall) hanno scritto la sceneggiatura e debutteranno alla regia con il progetto.
Horrorscope seguirà un gruppo di amici del college che, dopo essersi fatti leggere l’oroscopo, iniziano a morire uno dopo l’altro, in modi collegati ai loro oroscopi, appunto. I loro destini sono segnati o potranno cambiare ciò che è scritto nelle stelle?
Le riprese partiranno in autunno. Il film sarà prodotto da Leslie Morgenstein ed Elysa Koplovitz Dutton per Alloy e Scott Glassgold per Ground Control. Halberg e Cohen saranno anche produttori esecutivi. Scott Strauss, Michael Bitar e Lariah Perara supervisioneranno il progetto per Screen Gems.
Jacob Batalon è meglio noto per il ruolo di Ned nei film di Spider-Man, ma in autunno lo vedremo apparire nella serie Syfy Reginald The Vampire, di cui sarà protagonista e produttore esecutivo. Sarà inoltre protagonista dell’heist movie Lift per Netflix, accanto a Kevin Hart.
Fonte: Deadline