F. Gary Gray dirigerà Kevin Hart nell’action Lift per Netflix

F. Gary Gray dirigerà Kevin Hart nell’action Lift per Netflix

Di Marco Triolo

Kevin Hart sarà il protagonista di Lift, un heist movie diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton, Fast & Furious 8). Il film, acquistato da Netflix lo scorso marzo, nasce come spec script (sceneggiatura scritta non su commissione di uno studio) di Dan Kunka. Le riprese partiranno all’inizio del 2022.

Tra i produttori troviamo Simon Kinberg (la saga degli X-Men) e Audrey Chon per Genre Pictures, Matt Reeves (The Batman) e Adam Kassan per 6th & Idaho e Kevin Hart e Brian Smiley per HartBeat Productions.

La trama di Lift

Lift sarà incentrato su un abilissimo ladro di professione (Hart) che viene convinto dalla sua ex e dal FBI a tentare un colpo impossibile con la sua squadra, a bordo di un 777 in volo da Londra a Zurigo.

HartBeat Productions ha un accordo con Netflix, e presso la compagnia streaming sta anche lavorando a Me Time, una commedia con Mark Wahlberg e Regina Hall. Anche la 6th & Idaho di Matt Reeves ha un accordo con Netflix.

F. Gary Gray ha in programma Muscle, un action con Vin Diesel che, per ora, è stato rimandato. La lavorazione partirà dopo che Gray avrà terminato Lift e Diesel Fast & Furious 10.

Dan Kunka

Dan Kunka è un esordiente che ha già però svariati progetti in diverse fasi di preparazione. Tra questi Yellowstone Falls, basato su una sua sceneggiatura finita nella Black List di Hollywood, che sarà diretto da Louis Leterrier. Space Race per la regia di Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane), prodotto da Universal così come Crime of the Century, prodotto da Chris Morgan (sceneggiatore della saga di Fast & Furious). E inoltre il fantascientifico CAGN (per TriStar ed Escape Artists), Water Crisis (per Focus Features e la Smokehouse di George Clooney e Grant Heslov) e Church of Spies, diretto da Philip Noyce.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Harry Potter: Il lancio dello show è previsto per il 2026 su Max 23 Febbraio 2024 - 14:54

La serie televisiva di Harry Potter debutterà su Max nel 2026, lo ha rivelato il CEO di Warner Bros. Discovery.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI