Reginald the Vampire: Jacob Batalon da Spider-Man alla serie Syfy

Reginald the Vampire: Jacob Batalon da Spider-Man alla serie Syfy

Di Marco Triolo

Jacob Batalon, star dei nuovi film di Spider-Man, ha ottenuto il ruolo da protagonista in Reginald the Vampire, una serie che sta venendo sviluppata da Syfy e sarà basata ai romanzi della serie Fat Vampire scritti da Johnny B. Truant.

Harley Peyton (I segreti di Twin Peaks, Channel Zero) ha sviluppato il progetto e sarà lo showrunner. Syfy ha ordinato una prima stagione da dieci episodi.

La trama

Reginald the Vampire sarà ambientata in un mondo popolato da vampiri bellissimi e vanitosi. Reginald Baskin non risponde a questi stessi canoni, ma si riscopre improbabile eroe quando si rende conto di avere dei poteri sconosciuti. Dovrà superare ogni genere di ostacolo, su tutti il suo capo nel posto in cui lavora e il capo vampiro che lo vuole morto, per conquistare la ragazza che ama. “Una nuova serie con tanto cuore e la giusta quantità di sangue, Reginald the Vampire prova che la vita da non-morti è complicata quanto quella dei vivi”.

I produttori

Jeremiah S. Chechik (Rogue, The Gifted) dirigerà e sarà produttore esecutivo insieme a Peyton, Todd Berger e Lindsay Macadm. Julie DiCresce sarà co-produttrice esecutiva.

Jacob Batalon apparirà prossimamente in Spider-Man: No Way Home, dove riprenderà il ruolo del migliore amico di Peter Parker, Ned Leeds. Il film è previsto nelle sale il 17 dicembre prossimo.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Morta Cindy Williams, star di Laverne & Shirley 31 Gennaio 2023 - 16:15

Cindy Williams divenne celebre per il ruolo dello spin-off di Happy Days, ma è anche apparsa in American Graffiti e La conversazione

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI