SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

She-Hulk – La CGI è stata già migliorata nel trailer su Disney+

Pubblicato il 26 maggio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di She-Hulk

Il trailer di She-Hulk ha suscitato alcuni dubbi per la qualità della CGI, ma sappiamo bene che gli effetti speciali dei materiali promozionali spesso sono provvisori, e vengono affinati prima dell’uscita. Ebbene, la pagina della serie su Disney+ (negli Stati Uniti) ospita già una nuova versione del trailer, con la CGI migliorata.

La qualità video è superiore rispetto al video su YouTube, e anche la resa grafica della protagonista: il viso e i capelli di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) appaiono infatti più definiti, la pelle più dettagliata, e c’è anche maggior contrasto tra le iridi e le pupille.

Come sappiamo, Jennifer, è la cugina di Bruce Banner (Mark Ruffalo), e lavora come avvocata per casi che coinvolgono i superumani. Nei fumetti, si trasforma a sua volta in una gigantessa di giada dopo una trasfusione di sangue da Bruce. La serie debutterà il prossimo 17 agosto su Disney+, e sarà composta da 10 episodi.

Potrete vedere il confronto tra le immagini qui di seguito, grazie a The Direct.

Il confronto

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan spiega il trailer di She-Hulk

Il trailer originale di She-Hulk

Il primo teaser di She-Hulk

Jameela Jamil con il look di Titania in una foto

Chi è Tatiana Maslany?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: The Direct