LEGGI ANCHE: Nuova data per Obi-Wan Kenobi
Star Wars News Net riporta che Flea avrà un ruolo in Obi-Wan Kenobi. Non sappiamo quale personaggio interpreterà, ma pare che “brandirà un blaster molto fico”, e interagirà con il protagonista Ewan McGregor.
Flea, al secolo Michael Peter Balzary, è ovviamente il bassista dei Red Hot Chili Peppers, ma di tanto in tanto si presta come attore. Le sue apparizioni più note sono in Ritorno al futuro – Parte II, Ritorno al futuro – Parte III, Belli e dannati, Il grande Lebowski, Paura e delirio a Las Vegas e, più di recente, Baby Driver.
Ieri abbiamo scoperto che la serie potrebbe vedere il ritorno di Palpatine, in qualche forma e misura. Il trailer ufficiale non dovrebbe essere lontano.
Intanto, vi ricordo che i primi due episodi usciranno il prossimo 27 maggio su Disney+.
LEGGI ANCHE:
– Il teaser trailer italiano di Obi-Wan Kenobi
– Il teaser trailer originale di Obi-Wan Kenobi
– Le prime foto ufficiali di Obi-Wan Kenobi
– Doc Manhattan racconta le origini di Obi-Wan
– Scopriamo chi è il Grande Inquisitore
Nel cast figurano Ewan McGregor, Hayden Christensen, Indira Varma, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Simone Kessell, Benny Safdie, Vivien Lyra Blair, Sung Kang e Maya Erskine.
La regia della serie sarà curata da Deborah Chow, nota per il film The High Cost of Living e molti show televisivi, tra cui Mr. Robot, Reign, Iron Fist, Jessica Jones, Lost in Space, Better Call Saul, L’uomo nell’alto castello, American Gods e due episodi di The Mandalorian.
Joby Harold si occuperà della scrittura al posto di Hossein Amini, che ha lasciato il progetto lo scorso gennaio. Lo sceneggiatore inglese è noto per Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada e Army of the Dead.
Pare che Rosario Dawson farà un’apparizione nel ruolo di Ahsoka Tano, dopo il suo debutto in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian. Non ci sono però conferme ufficiali in proposito.
Ewan McGregor, Debora Chow, Kathleen Kennedy, Tracey Seaward e John Swartz sono i produttori esecutivi. Jason McGatlin è il co-produttore.
Fonte: ComingSoon.net