SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: La prima foto ufficiale dal set di Echo
Mentre le riprese di Echo proseguono nei dintorni di Atlanta, in Georgia, la head writer Marion Dayre condivide una foto dal set che rivela il nuovo logo, ritratto sul ciak.
“È un onore vedere Sydney Freeland alzarsi in volo” scrive Dayre, riferendosi alla regista della serie. Quest’ultima ha pubblicato un post su Instagram in cui ricorda suo padre:
Hey papà. Ricordi quanto amavo i fumetti, da piccola? Beh, i Marvel Studios mi hanno permesso di trasporne uno in una serie tv. Mi piacerebbe che fossi qui per vederlo.
La protagonista è ovviamente Maya Lopez (Alaqua Cox), introdotta l’anno scorso in Hawkeye. Varie indiscrezioni sostengono che sia Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil) sia Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin) appariranno nello show. Considerando i legami di Maya con entrambi, non sarebbe certo una sorpresa. Peraltro, Matt e Kingpin sono stati già reintrodotti nel Marvel Cinematic Universe: abbiamo visto quest’ultimo proprio in Hawkeye, dov’è stato apparentemente ucciso da Maya per vendicare la morte del padre; mentre Murdock ha fatto un acclamato cameo in Spider-Man: No Way Home.
L’uscita è attesa per il 2023 su Disney+. Intanto, potrete vedere la foto qui di seguito.
An honor to see @sydneyfreeland soar!! pic.twitter.com/hgDWo2YjUJ
— Marion Dayre (@mariondayre) May 24, 2022
LEGGI ANCHE:
– Nuovi indizi suggeriscono che Daredevil e Kingpin torneranno in Echo
– Sydney Freeland alla regia di Echo
– Graham Greene nel cast di Echo
– Ken Kristensen e Dara Resnik tra gli sceneggiatori di Echo
Per il momento, nel cast sono presenti Alaqua Cox, Devery Jacobs e Graham Greene.
La regia della serie è stata affidata a Sydney Freeland, cineasta Navajo che ha diretto due lungometraggi (Drunktown’s Finest e Deidra & Laney Rob a Train), oltre a diversi episodi di alcune serie tv piuttosto note, come Tales From the City, Station 19, Fear the Walking Dead, Nancy Drew e Reservation Dogs.
Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.
Fonte: ComicBook.com