Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Comincia il press tour di Thor: Love and Thunder, trailer in arrivo?
Il casting di Christian Bale in Thor: Love and Thunder ha destato molta sorpresa, ma non è certo la prima volta che un attore passa dai film DC a quelli Marvel, o viceversa. Certo, Bale ha ormai fama di attore “serio”, ed è anche per questo che molti sono rimasti spiazzati dalla sua scelta. La presenza di Taika Waititi alla regia, soprattutto dopo l’Oscar per la sceneggiatura di Jojo Rabbit, potrebbe averlo incoraggiato ad accettare il film.
Comunque, Christian Bale presterà il volto a Gorr, il Macellatore di Dei, che possiamo vedere nei promo art della linea Marvel Legends. Creato da Jason Aaron ed Esad Ribic su Thor: God of Thunder #2 (gennaio 2013), Gorr è nativo di un anonimo pianeta devastato da catastrofi naturali e scarsità d’acqua. I suoi abitanti credono ciecamente negli dei, ma non hanno mai ricevuto alcun aiuto da loro. Quando Gorr assiste alla morte di sua madre, della sua compagna e dei suoi bambini, rinnega gli dei e fa voto di ucciderli tutti. Acquisisce la potentissima Necrospada di Knull (la divinità malvagia che ha creato i simbionti) e parte per il suo cammino di vendetta, che lo porta a scontrarsi con Thor.
A giudicare da queste immagini, il Gorr del film manterrà tratti più umani rispetto ai fumetti, e la fisionomia di Bale è ancora riconoscibile. Maneggia effettivamente una spada nera, ma è quasi scontato che avrà un’origine diversa, come conferma l’episodio di What If…? dove il Collezionista evoca proprio una Necrospada tramite l’elmo di Hela. Possiamo quindi immaginare che l’arma di Gorr trarrà origine dalla Dea asgardiana della Morte.
Fra gli altri personaggi, salta subito all’occhio Ravager Thor (Chris Hemsworth), che potrebbe essere il look del Dio del Tuono con i Guardiani della Galassia. Compaiono inoltre Star-Lord, Groot, Valchiria (ora Re di Asgard), Thor (con il suo nuovo costume) e Mighty Thor (ovvero Jane Foster).
L’uscita è attesa per il 6 luglio nelle sale italiane. Potrete vedere le immagini qui di seguito.
Christian Bale como Gorr el Carnicero de Dioses en ‘Thor: Love And Thunder’ 🔨♥️⚡#ThorLoveAndThunder pic.twitter.com/N8870gLcyI
— Rincón⚡Friki (@RinconFriki_ok) April 10, 2022
This Marvel Legends art for Thor Love and Thunder is sex pic.twitter.com/1jmp2AjdCq
— That REDACTED Guy #NWH (@REDACTEDSpider) April 10, 2022
🚨 Colecionáveis de ‘LOVE AND THUNDER’, revelam visuais do Thor, Poderosa Thor de Jane Foster, Valkyrie, Senhor das estrelas e do Lord Voldemort… digo, cof cof, Gorr, o Carniceiro dos Deuses. pic.twitter.com/KieFN3A0Ig
— Nação Marvel in the #MultiverseOfMadness (@nacaomarveI) April 9, 2022
LEGGI ANCHE:
– Peter Dinklage potrebbe tornare in Thor: Love and Thunder
– Ecco il nuovo costume di Valchiria
– Prime foto dal set con Christian Bale nel ruolo di Gorr
– Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino
– Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set
– Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU
La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.
Fonte: ComicBookMovie