LEGGI ANCHE: Peter Dinklage potrebbe tornare in Thor: Love and Thunder
Chris Hemsworth (Thor) ha condiviso una foto su Instagram che lo ritrae con la collega Tessa Thompson (Valchiria) e il regista Taika Waititi, annunciando che il press tour di Thor: Love and Thunder è iniziato.
L’attore ha scritto quanto segue:
Un press tour a lungo termine per Thor Love And Thunder con questi due meravigliosi umani. Un giorno pieno di ilarità e stramberie. Preparatevi gente, questo film sarà pazzesco!!
L’inizio del tour di presentazione dovrebbe significare una cosa: il trailer non è troppo lontano. Ci sono fan che friggono in attesa di vedere le prime immagini del cinecomic, e possiamo immaginare che il teaser sarà associato alle copie di Doctor Strange nel multiverso della follia (in uscita fra circa un mese). Verosimilmente, il video approderà on-line tra aprile e i primi di maggio, ma per ora sono solo ipotesi non confermate: prendetele con le pinze.
La nuova avventura di Thor vedrà Jane Foster (Natalie Portman) impugnare Mjolnir e diventare Mighty Thor, mentre l’antagonista sarà Christian Bale nel ruolo di Gorr, il Macellatore di Dei. L’uscita è attesa per il 6 luglio nelle sale italiane.
Potrete vedere la foto qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– I costumi di Thor e Jane nei promo art del film
– Ecco il nuovo costume di Valchiria
– Prime foto dal set con Christian Bale nel ruolo di Gorr
– Thor, Jane e Valchiria nel promo art del film
– Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino
– Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set
– Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU
La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.
Fonte: ComicBookMovie