SerieTV News Casting Cinecomic

Devery Jacobs entra nel cast di Echo, serie Marvel su Maya Lopez

Pubblicato il 29 aprile 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuovi indizi suggeriscono che Daredevil e Kingpin torneranno in Echo

Deadline riporta che Devery Jacobs è entrata nel cast di Echo, la serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez (Alaqua Cox). L’attrice canadese di appartenenza Mohawk interpreterà uno dei personaggi principali, Julie, descritta come “resiliente e determinata”.

Kawennáhere Devery Jacobs (questo il suo nome completo) è tra i protagonisti di Reservation Dogs, ma è apparsa anche in The Dead Zone, Mohawk Girls, American Gods, The Order e altre serie tv.

Le riprese sono già cominciate in Georgia, e varie indiscrezioni sostengono che sia Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil) sia Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin) appariranno nello show. Considerando i legami di Maya con entrambi, non sarebbe certo una sorpresa. Peraltro, Matt e Kingpin sono stati già reintrodotti nel Marvel Cinematic Universe: abbiamo visto quest’ultimo in Hawkeye, dov’è stato apparentemente ucciso da Maya per vendicare la morte del padre; mentre Murdock ha fatto un acclamato cameo in Spider-Man: No Way Home.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Sydney Freeland alla regia di Echo

Graham Greene nel cast di Echo

Ken Kristensen e Dara Resnik tra gli sceneggiatori di Echo

Il cast

Per il momento, nel cast sono presenti Alaqua Cox, Devery Jacobs e Graham Greene.

La regia

La regia della serie è stata affidata a Sydney Freeland, cineasta Navajo che ha diretto due lungometraggi (Drunktown’s Finest e Deidra & Laney Rob a Train), oltre a diversi episodi di alcune serie tv piuttosto note, come Tales From the City, Station 19, Fear the Walking Dead, Nancy Drew e Reservation Dogs.

Echo

Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.

Fonte: ComicBookMovie