The Batman, il film diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane ma già si pensa al suo arrivo sulle piattaforme di streaming, perlomeno oltreoceano.
Negli Stati Uniti il film sarà disponibile su HBO Max 45 giorni dopo la sua uscita cinematografica, quindi per il 19 aprile 2022 anche se la data non è stata ancora confermata in maniera ufficiale.
Come sappiamo, la Warner ha cambiato il suo metodo distributivo dopo aver deciso di rilasciare i film contemporaneamente al cinema e su HBO Max per tutto il 2021. A partire dal 2022, tutti i film saranno disponibili sulla piattaforma 45 giorni dopo l’uscita nelle sale. È opportuno, quindi, pensare che anche The Batman avrà lo stesso destino. Come sempre vi terremo aggiornati.
QUI trovate la nostra recensione
LEGGI ANCHE:
– La recensione di DocManhattan
– Batman: tutti i volti del Cavaliere Oscuro
– Robert Pattinson con Batman può finalmente diventare altro
– The Batman ha una scena nei titoli di coda?
– The Batman svela il ruolo di Barry Keoghan [SPOILER]
Robert Pattinson interpreta Bruce Wayne / Batman, mentre Andy Serkis è Alfred e Jeffrey Wright presta il volto a James Gordon. Zöe Kravitz interpreta Catwoman; Paul Dano è l’Enigmista; Colin Farrell interpreta il Pinguino; John Turturro è Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál) e Barry Keoghan (agente Stanley Merkel).
Il copione è opera del regista Matt Reeves e Mattson Tomlin. La produzione è curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.
Il direttore della fotografia è Greig Fraser.
Fonte: Collider