Cinema Trailer & Video Cinecomic

Kraven the Hunter – Primo video dal set con la controfigura di Aaron Taylor-Johnson

Pubblicato il 21 marzo 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Christopher Abbott sarà lo Straniero in Kraven the Hunter

Le riprese di Kraven the Hunter sono iniziate in Inghilterra, e dal set giunge il primo video con la controfigura di Aaron Taylor-Johnson.

Questo breve filmato ci offre un assaggio del look di Kraven: capelli lunghi, barba di qualche giorno, camicia bianca, pantaloni neri e piedi nudi. È aggrappato a un’auto, forse impegnato in un inseguimento. Ovviamente possiamo aspettarci che il suo aspetto cambi nel corso del film, diventando più simile a quello dei fumetti.

Trattandosi di uno dei più acerrimi nemici di Spider-Man, è probabile che la caratterizzazione del cacciatore sarà modificata per il cinecomic, rendendolo forse più simile a un antieroe; non a caso, il progetto è stato concepito come una via di mezzo tra Man on Fire e Logan. Alla regia c’è J.C. Chandor, acclamato perMargin Call e 1981: Indagine a New York. L’uscita è attesa per il 13 gennaio 2023 nelle sale americane.

Troverete il video e le foto qui di seguito.

Il video

Le foto

LEGGI ANCHE:

Arian DeBose sarà Calypso in Kraven the Hunter

Fred Hechinger sarà il Camaleonte in Kraven the Hunter

Russell Crowe nel cast di Kraven the Hunter

Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven the Hunter

Doc Manhattan ci racconta la storia di Kraven il Cacciatore

J.C. Chandor dirigerà Kraven the Hunter

Kraven il cacciatore

Sergei Kravinoff, alias Kraven, è stato creato nel 1964 da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) su Amazing Spider-Man n. 15. Appartenente a una nobile famiglia russa, Kraven è un cacciatore ossessionato dall’idea di sconfiggere l’Uomo Ragno. Può tenergli testa grazie una misteriosa pozione – scoperta in Africa – che gli conferisce caratteristiche fisiche sovrumane, quali forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante. Questo supervillain è al centro di L’ultima caccia di Kraven, una delle storie più belle e cupe dell’Arrampicamuri, pubblicata nel 1987 su sceneggiatura di J.M DeMatteis: il cacciatore riesce inizialmente a battere Spidey, seppellendolo vivo dentro una tomba, ma il Ragno si libera e ribalta le sorti dello scontro.

Il cast

Nel cast figurano Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (forse il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (un antagonista imprecisato) e Christopher Abbott (lo Straniero).

Il regista

Alla regia troveremo J.C. Chandor, noto per Margin Call, 1981: Indagine a New York, All Is Lost e Triple Frontier.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Richard Wenk (Solo 2 ore, I mercenari 2, The Equalizer, I Magnifici 7, Jack Reacher: Punto di non ritorno, The Equalizer 2) e Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man, Punisher – Zona di guerra, Transformers – L’ultimo cavaliere, Men in Black: International, Uncharted).

Sony Pictures Universe of Marvel Characters

Come sappiamo, Sony Pictures detiene i diritti cinematografici di Spider-Man. Un personaggio così importante, però, contiene un vero e proprio universo popolato anche da supereroi “minori”, che furono introdotti sulle pagine del Tessiragnatele. Così, mentre Spidey è stato prestato ai Marvel Studios, la Sony tenta di costruire il proprio universo condiviso con gli eroi e i criminali che gli ruotano attorno. Il primo è stato Venom, a cui seguirà Morbius. In preparazione ci sarebbero anche Dusk, Jackpot, Madame Web e Spider-Woman (ma non tutti sono stati confermati in via ufficiale).

Fonte: ComicBookMovie