L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kraven the Hunter: il regista di Triple Frontier per il cinecomic targato Sony

Kraven the Hunter: il regista di Triple Frontier per il cinecomic targato Sony

Di Filippo Magnifico

Sony Pictures continua a pianificare il suo universo narrativo legato alla mitologia dell’Uomo Ragno.
Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Olivia Wilde come regista di un non meglio precisato progetto (si parla di Spider-Woman), ora è il turno di J.C. Chandor.
Il regista di Triple Frontier dirigerà Kraven the Hunter, il film dedicato all’eponimo avversario di Spidey.

Chi è Kraven?

Sergei Kravinoff, alias Kraven, è stato creato nel 1964 da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) su Amazing Spider-Man n. 15. Appartenente a una nobile famiglia russa, Kraven è un cacciatore ossessionato dall’idea di sconfiggere l’Uomo Ragno, e può tenergli testa grazie una misteriosa pozione – scoperta in Africa – che gli conferisce caratteristiche fisiche sovrumane, quali forza, resistenza, velocità, riflessi e fattore rigenerante. Questo supervillain è al centro di L’ultima caccia di Kraven, una delle storie più belle e cupe dell’Arrampicamuri, pubblicata nel 1987 su sceneggiatura di J.M DeMatteis: il cacciatore riesce inizialmente a battere Spidey, seppellendolo vivo dentro una tomba, ma il Ragno si libera e ribalta le sorti dello scontro.

Ricordiamo che nel 2018 la Sony aveva incaricato Richard Wenk di scrivere il copione del film; lo sceneggiatore è noto per vari film d’azione, tra cui Solo 2 ore, I mercenari 2, The Equalizer, I Magnifici 7, Jack Reacher: Punto di non ritorno e The Equalizer 2.

Il VenomVerse

Forte del successo di Venom e di Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d’animazione capace di strappare l’ambito Oscar all’agguerrita Disney, la Sony sembra aver messo in cantiere un po’ di cinecomic, come i già annunciati Morbius e Venom 2. A seguire, tanti film frutto di voci di corridoio e chiacchiericci, alcuni confermati e altri no, dedicati ai personaggi di Kraven, Madame Web, Silk, Black Cat, Silver Sable e Spider-Woman.

Fonte: SHH

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.