SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Ken Kristensen e Dara Resnik tra gli sceneggiatori di Echo
Il debutto di Maya Lopez in Hawkeye ha destato parecchio entusiasmo tra i fan, anche grazie all’interpretazione dell’esordiente Alaqua Cox, che presto sarà protagonista della serie Echo. Ebbene, Wesley Burt ha svelato i concept art alternativi dell’eroina.
Come potete vedere, in queste versioni Maya sfoggia sul petto il suo caratteristico simbolo, come nei fumetti, ma non l’impronta della mano sul viso (che non aveva nemmeno nella serie). Magari questi dettagli saranno aggiunti nel suo spin-off.
Lo show è circondato da notevoli attese, anche perché gira voce che sarà una specie di “Daredevil 3.5″, e ospiterà vari attori della serie su Matt Murdock: non sarebbe certo insensato, considerando i legami tra Maya e Matt nei fumetti, ma anche quelli tra l’eroina e Kingpin. È quasi scontato che rivedremo quest’ultimo, dopo il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.
Troverete le immagini qui di seguito.
Finalized Maya concepts for Hawkeye, it’s been so cool to see Alaqua Cox cast as this great character and go from her acting debut to breakout star & her own spinoff. And as always, much love to the comics source @davidmackkabuki & @JoeQuesada pic.twitter.com/BmpXUdUjpC
— Wesley Burt (@wesburt) February 19, 2022
LEGGI ANCHE:
– Diversi attori di Daredevil potrebbero tornare in Echo
– Charlie Cox tornerà in Echo?
Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.
Fonte: ComicBookMovie