GUARDA ANCHE: Emilia Clarke contro un nemico in CGI nel video dal set di Secret Invasion
Abbiamo visto Emilia Clarke in diversi scatti e video dal set di Secret Invasion, ma l’identità del suo ruolo non è ancora stata rivelata dai Marvel Studios. Ebbene, circolano nuovi rumor in proposito, e sono potenziali spoiler…
Le ultime voci sostengono che Emilia Clarke interpreterà la Principessa Veranke, nientemeno. Nei fumetti, Veranke diviene Imperatrice degli Skrull dopo aver detronizzato Dorrek VII, reo di non aver dato fede alle sacre scritture. Queste ultime profetizzavano la distruzione del pianeta natale degli alieni mutaforma, e la necessità di prendere “un pianeta blu” come nuova casa. La nuova Imperatrice organizza quindi l’invasione segreta della Terra, assumendo le sembianze di Jessica Drew / Spider-Woman fin da prima di House of M.
Yeah, I already imagined it. Thanks for confirming. I always thought that Emilia was going to play Abigail Brand & I was wrong. When the photo was leaked, it was clear to me that this skrull in #SecretInvasion set was Emilia Clarke. She plays Veranke.https://t.co/ED6glK9eJB
— GMG (@GabiMG_News) March 22, 2022
Ovviamente sono solo indiscrezioni, basate su rumor e su alcuni indizi derivanti dalle foto dal set. Quando abbiamo visto l’attrice indagare su un’esplosione, è possibile che il suo personaggio fosse già sotto copertura. Se anche le voci su Veranke fossero vere, però, non significherebbe automaticamente che l’Imperatrice si nasconda dietro le fattezze di Jessica Drew: potrebbe trattarsi di un altro personaggio, per quel che ne sappiamo. Staremo a vedere.
La serie non uscirà quest’anno su Disney+, quindi presumibilmente dovremo attendere il 2023. I protagonisti di Secret Invasion saranno Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn), i quali scoprono che da anni la Terra è stata infiltrata dagli alieni mutaforma. Pur prendendo il titolo dal fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), pare che lo show trarrà ispirazione dalla miniserie Meet the Skrulls. Kevin Feige ha detto che la trama sarà relativamente contenuta, e si focalizzerà sul tema della paranoia: insomma, non aspettiamoci la sbornia di supereroi e la grande battaglia finale del fumetto.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Rhodey e un nuovo Presidente nelle foto dal set di Secret Invasion
– Emilia Clarke indaga su un’esplosione in un video dal set di Secret Invasion
– Emilia Clarke e gli altri sul set di Secret Invasion
– Prima occhiata a Samuel L. Jackson in Secret Invasion
– Svelati i registi della serie
– Quale personaggio interpreterà Olivia Colman?
Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman e Don Cheadle.
Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.
Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.
Fonte: ComicBookMovie