Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
LEGGI ANCHE: Hoyte Van Hoytema è il direttore della fotografia di NOPE
In occasione del Super Bowl, Universal Pictures ha finalmente svelato il trailer ufficiale di NOPE, attesissimo film di Jordan Peele dopo il successo di Get Out e Noi.
Il trailer è molto intrigante, anche perché non rivela molto della trama: sembra che coinvolga un’invasione aliena, ma sarà davvero così? Come sappiamo, Peele è noto per la sua capacità di fare critica sociale attraverso i generi dell’horror e della fantascienza, quindi sarà interessante scoprire gli eventuali sottotesti politici di NOPE.
Il cineasta newyorkese ha scritto e prodotto il film con la sua Monkeypaw Productions. Gli interpreti principali sono Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun. Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 22 luglio.
LEGGI ANCHE: La recensione di Noi
Nel cast figurano Keke Palmer, Steven Yeun e Daniel Kaluuya.
Di recente, Jordan Peele ha lavorato molto come produttore. C’è anche il suo zampino, infatti, dietro al Candyman di Nia DaCosta, e inoltre produrrà un remake de La casa nera.
Sul piccolo schermo, Peele ha invece prodotto Lovecraft Country e la nuova versione di Ai confini della realtà, dov’era anche narratore.
Fonte: Universal Pictures