Cinema Trailer & Video

NOPE – Dopo il trailer, ecco lo spot del Super Bowl

Pubblicato il 14 febbraio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di NOPE

A poche ore dal trailer ufficiale, Universal Pictures ha svelato anche lo spot di NOPE per il Super Bowl, trasmesso durante la partita tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals.

Si tratta per lo più di una sintesi del trailer, ma contiene anche qualche piccola scena inedita. La trama resta in parte misteriosa: è chiaro che coinvolge una possibile invasione aliena, e che i personaggi di Keke Palmer e Daniel Kaluuya lavorano nell’unico ranch di Hollywood per addestratori di cavalli detenuto da afroamericani, ma viene da chiedersi se dietro le apparenze non si nasconda qualcosa.

Jordan Peele, reduce dai successi di Get Out e Noi, è noto per la sua capacità di fare critica sociale attraverso i generi dell’horror e della fantascienza, quindi sarà interessante scoprire gli eventuali sottotesti politici di questo nuovo film.

Il cineasta newyorkese ha scritto e prodotto NOPE con la sua Monkeypaw Productions. Tra gli interpreti principali c’è anche Steven Yeun. Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 22 luglio.

Lo spot di NOPE

LEGGI ANCHE:

Hoyte Van Hoytema è il direttore della fotografia di NOPE

La recensione di Noi

Il cast

Nel cast figurano Keke Palmer, Steven Yeun e Daniel Kaluuya.

Peele produttore

Di recente, Jordan Peele ha lavorato molto come produttore. C’è anche il suo zampino, infatti, dietro al Candyman di Nia DaCosta, e inoltre produrrà un remake de La casa nera.

Sul piccolo schermo, Peele ha invece prodotto Lovecraft Country e la nuova versione di Ai confini della realtà, dov’era anche narratore.

Fonte: Universal Pictures