Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il Batman di Michael Keaton nelle foto dal set di Batgirl
Le riprese di Batgirl continuano a Glasgow, e dal set giunge un video che mostra J.K. Simmons nel ruolo di un giovane Jim Gordon, e anche il Batman di Michael Keaton (seppur brevemente).
È chiaro che si tratta di un flashback: Gordon abbraccia una ragazzina che gli corre incontro, forse Barbara da piccola, e l’impressione è che sia stata salvata proprio dall’Uomo Pipistrello. Magari è per questo che prenderà Batman come modello quando diventerà una supereroina.
Come sappiamo, Keaton indosserà il mantello a trent’anni di distanza da Batman – Il ritorno, ma il suo debutto ufficiale nel DC Extended Universe avverrà in The Flash. Quest’ultimo sarà invece l’ultimo per il Batman di Ben Affleck.
Vi ricordo che il mese scorso abbiamo visto le prime immagini dal set con Brendan Fraser e quelle con J.K. Simmons, oltre all’immagine ufficiale del costume. Quest’ultima è stata criticata da alcuni fan, suscitando la pronta risposta del co-regista Adil El Arbi. L’uscita è attesa per il 2022 su HBO Max, ma una data non è ancora disponibile.
Troverete il video qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Foto dal set di Batgirl con Leslie Grace in costume di scena
– La prima foto ufficiale del costume di Batgirl
– Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson nel cast
– Leslie Grace e riferimenti a Black Canary nelle foto dal set di Batgirl
– Confermato Michael Keaton in Batgirl
– Brendan Fraser festeggia il compleanno sul set, ecco il video
– Iniziate le riprese di Batgirl, prima foto dal set
Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne), Ethan Kai, Rebecca Front, Corey Johnson e Jacob Scipio.
Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.
La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.
Fonte: ComicBookMovie