GUARDA ANCHE: Foto dal set di Batgirl con Leslie Grace in costume di scena
A trent’anni da Batman – Il ritorno, Michael Keaton torna a indossare il costume dell’Uomo Pipistrello. Il suo debutto ufficiale nel DC Extended Universe avverrà in The Flash, ma nel frattempo possiamo vedere alcune foto dal set di Batgirl che lo ritraggono con l’uniforme dell’eroe.
Il sopracitato The Flash sarà l’ultimo per il Batman di Ben Affleck, che sarà quindi sostituito – non sappiamo come o perché – dal Bruce Wayne di Michael Keaton. Di conseguenza, quest’ultimo sarà anche il mentore di Barbara Gordon (Leslie Grace), o almeno rappresenterà il suo modello. Come previsto, il costume sembra molto simile a quello di Batman – Il ritorno, a meno che non sia proprio lo stesso.
Vi ricordo che il mese scorso abbiamo visto le prime immagini dal set con Brendan Fraser e quelle con J.K. Simmons, oltre all’immagine ufficiale del costume. Quest’ultima è stata criticata da alcuni fan, suscitando la pronta risposta del co-regista Adil El Arbi. L’uscita è attesa per il 2022 su HBO Max, ma una data non è ancora disponibile.
Potrete vedere gli scatti qui di seguito.
EXCLUSIVE: 30 years later, Michael Keaton is still the goddamn #BATMAN! #Batgirl
[📸@LukeMcL36558743] pic.twitter.com/wlKA1JB74x
— Batgirl Film News 🦇 (@BatgirlFilm) February 13, 2022
LEGGI ANCHE:
– La prima foto ufficiale del costume di Batgirl
– Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson nel cast
– Leslie Grace e riferimenti a Black Canary nelle foto dal set di Batgirl
– Confermato Michael Keaton in Batgirl
– Brendan Fraser festeggia il compleanno sul set, ecco il video
– Iniziate le riprese di Batgirl, prima foto dal set
Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne), Ethan Kai, Rebecca Front, Corey Johnson e Jacob Scipio.
Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.
La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.
Fonte: ComicBook.com