L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batgirl – Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson nel cast

Batgirl – Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Leslie Grace e riferimenti a Black Canary nelle foto dal set di Batgirl

Il cast di Batgirl comincia a farsi più ricco: The Hollywood Reporter segnala infatti che Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson avranno un ruolo nel film, ma i loro ruoli non sono stati rivelati.

Il ventisettenne Ethan Kai, acclamato sui palcoscenici del West End per la sua performance in Equus di Peter Shaffer, ha lavorato anche in varie serie tv, tra cui Valle di Luna, Killing Eve e London Kills. Gira voce che Batgirl preparerà il terreno per un film su Nightwing, e alcune ipotesi sostengono che Kai interpreterà proprio Dick Grayson. Ovviamente è una pura e semplice speculazione, priva di alcuna conferma. Sul set, comunque, è stato avvistato un murales che ritrae Batman insieme a Robin, quindi Dick dovrebbe esistere in questo universo (a meno che non sia un altro Robin).

Rebecca Front, vincitrice di un BAFTA Television Award per The Thick of It, è un’attrice di grande esperienza che ha lavorato soprattutto sul piccolo schermo (War & Peace, Dark Money, Poldark, Avenue 5…), ma è apparsa anche in diversi film come Grimsby – Attenti a quell’altro, Transformers – L’ultimo cavaliere, Dark Hall, The Aeronauts e Come ti ammazzo il bodyguard 2.

Anche Corey Johnson vanta un curriculum piuttosto ricco: è infatti apparso in Salvate il soldato Ryan, La mummia, Do Not Disturb, Hellboy, United 93, The Bourne Ultimatum, Kick-Ass, X-Men – L’inizio, The Bourne Legacy, Ex Machina, Captain Phillips, Kingsman: Secret Service e il prossimo Morbius, giusto per citarne alcuni.

L’uscita è attesa per il 2022 su HBO Max, ma una data non è ancora disponibile. Qui di seguito potrete vedere la foto del murales con Batman e Robin dal set di Glasgow, in Scozia, dove le riprese sono in corso.

La foto dal set

GUARDA ANCHE:

Confermato Michael Keaton in Batgirl

Brendan Fraser festeggia il compleanno sul set, ecco il video

Iniziate le riprese di Batgirl, prima foto dal set

Brendan Fraser sarà Firefly in Batgirl

Il primo concept art di Batgirl

Il cast

Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne), Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson.

La regia

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.