Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il Batman di Michael Keaton nelle foto dal set di Batgirl
Lo scorso gennaio abbiamo visto alcune foto dal set di Batgirl che mostravano la copertina di una rivista con un titolo su Lex Luthor, e ora il nemico di Superman fa capolino anche sulla prima pagina di un giornale. Curiosamente, l’errore di battitura è lo stesso: Luther, con la “e”. Alquanto strano.
Comunque, il titolo dice che Luther Luthor è stato incarcerato a Belle Reve, la prigione da cui Amanda Waller attinge per la Squadra Suicida. In Batman v Superman era stato rinchiuso ad Arkham, ma nella scena dopo i titoli di coda di Justice League abbiamo scoperto che il miliardario è riuscito a fuggire. Non sappiamo cosa sia successo nel frattempo, ma bisogna considerare che in mezzo ci sarà The Flash con i suoi cambiamenti nella linea temporale (o nel multiverso, non è chiaro), quindi la situazione di Luthor potrebbe mutare… e magari anche il nome? Chissà.
Più in basso si intravede anche un altro titolo, A Comeback for Cobblepot, che cita quindi il Pinguino. Quest’ultimo non è stato ancora introdotto nel DC Extended Universe, e non può trattarsi del Cobblepot di Danny DeVito, morto alla fine di Batman – Il ritorno. Il titolo, per quel che ne sappiamo, potrebbe essere un semplice easter egg.
Vi ricordo che il mese scorso abbiamo visto le prime immagini dal set con Brendan Fraser e quelle con J.K. Simmons, oltre all’immagine ufficiale del costume. Quest’ultima è stata criticata da alcuni fan, suscitando la pronta risposta del co-regista Adil El Arbi. L’uscita è attesa per il 2022 su HBO Max, ma una data non è ancora disponibile.
Potrete vedere la foto qui di seguito.
Pues parece que en Batgirl mandarán a Luthor a Belle Reve pic.twitter.com/SPFcNsb93Y
— D✪C WITH FAKE MUSTACHE (@drisraelluna) February 19, 2022
LEGGI ANCHE:
– Foto dal set di Batgirl con Leslie Grace in costume di scena
– La prima foto ufficiale del costume di Batgirl
– Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson nel cast
– Leslie Grace e riferimenti a Black Canary nelle foto dal set di Batgirl
– Confermato Michael Keaton in Batgirl
– Brendan Fraser festeggia il compleanno sul set, ecco il video
– Iniziate le riprese di Batgirl, prima foto dal set
Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne), Ethan Kai, Rebecca Front, Corey Johnson e Jacob Scipio.
Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.
La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.
Fonte: ComicBookMovie