Cinema Cinecomic

Thor: Love and Thunder – Ci sarà anche Peter Dinklage nel ruolo di Eitri?

Pubblicato il 05 gennaio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I costumi di Thor e Jane nei promo art di Thor: Love and Thunder

Peter Dinklage è apparso solo una volta nel Marvel Cinematic Universe, interpretando il nano gigante Eitri in Avengers: Infinity War. Come forse ricordate, Eitri è stato costretto da Thanos a forgiare il Guanto dell’Infinito, ma in seguito ha creato anche Stormbreaker per Thor, mentre Groot ha fornito il manico con un’estensione del suo braccio. Ebbene, un rumor suggerisce che Eitri tornerà in Thor: Love and Thunder.

The Cosmic Circus ha notato che Lane Friedman, parrucchiera di Peter Dinklage, è accreditata nel film, e sta lavorando con l’attore americano: siamo ben lontani da una conferma, ma come indizio è abbastanza chiaro. D’altra parte, Eitri è colui che forgiò Mjolnir, quindi potrebbe rimetterlo in sesto – o ricostruirlo da zero – nel sequel. Stavolta il martello sarà brandito da Jane Foster (Natalie Portman), che si dimostrerà degna di sollevarlo.

Staremo a vedere. Intanto, vi ricordo che l’uscita americana di Thor: Love and Thunder è stata rinviata all’8 luglio 2022.

LEGGI ANCHE:

Ecco il nuovo costume di Valchiria in Thor: Love and Thunder

Prime foto dal set con Christian Bale nel ruolo di Gorr

Thor, Jane e Valchiria nel promo art del film

Russell Crowe sarà Zeus

Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino

Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set

Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU

Jennifer Kaytin Robinson autrice della sceneggiatura con Taika Waititi

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast

Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.

Fonte: ComicBookMovie