Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Nuovo trailer italiano e due poster per The Batman
Matt Reeves ha svelato il tema musicale composto dal premio Oscar Michael Giacchino per The Batman: ne abbiamo già sentito uno stralcio nei trailer (soprattutto il poderoso finale), ma è interessante ascoltarlo per intero. Il brano ha un andamento molto diverso rispetto all’epilogo, quando s’incupisce e diventa più cadenzato e brutale.
“Il mio brillante amico Michael Giacchino ha scritto questo tema prima ancora che girassi un singolo fotogramma di The Batman” spiega il regista. “Ricordo di averlo ascoltato in macchina con [il produttore] Dylan Clark prima di andare nel teatro di posa per fare lo screen test di Robert Pattinson. A entrambi sono venuti i brividi”. Il compositore l’ha ringraziato: “È sempre un meraviglioso viaggio creativo con te!”
Thank you my friend!! Always a wonderfully creative journey with you!! https://t.co/HvOhZeHbjz
— Michael Giacchino (@m_giacchino) January 21, 2022
Reeves rivela inoltre di aver fatto un “controllo qualità” del film su uno schermo IMAX, compiacendosi del risultato.
Just finished qc’ing the movie on a massive screen at @IMAX today. Looked and sounded so incredible. What a beautiful, immersive format. #TheBatman pic.twitter.com/K5brLM3ioO
— Matt Reeves (@mattreevesLA) January 21, 2022
Il cinecomic è stato recentemente classificato PG-13 dalla Motion Picture Association, e qui potrete leggerne le ragioni. Stando alle indiscrezioni, la durata sarà di quasi tre ore.
Potrete ascoltare il tema musicale dal player qui sotto, ma prima vi ricordo che The Batman uscirà il 3 marzo 2022 nelle sale italiane.
LEGGI ANCHE:
– Batman e Catwoman nel nuovo trailer di The Batman in 4K
– Il nuovo trailer di The Batman
– Warner ha testato due versioni di The Batman, con e senza un certo attore
– Il main trailer in 4K e la reazione di Zack Snyder
– Il trailer principale di The Batman
THE BATMAN è un thriller teso e ricco d’azione che mostra Batman nei suoi primi anni, in lotta per bilanciare rabbia e rettitudine mentre indaga su un inquietante mistero che ha terrorizzato Gotham. Robert Pattinson offre un ritratto crudo e intenso di Batman come un vigilante disperato e disilluso, consapevole che la rabbia che lo consuma non lo rende migliore dello spietato serial killer a cui sta dando la caccia.
Robert Pattinson interpreterà Bruce Wayne / Batman, mentre Andy Serkis sarà Alfred e Jeffrey Wright presterà il volto a James Gordon. Zöe Kravitz interpreterà Catwoman; Paul Dano sarà l’Enigmista; Colin Farrell interpreterà il Pinguino; John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál) e Barry Keoghan (agente Stanley Merkel).
Il copione è opera del regista Matt Reeves e Mattson Tomlin. La produzione è curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.
Il direttore della fotografia è Greig Fraser.
Fonte: ComicBookMovie